1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4486579
    «Non ho dimenticato che la Samp due anni fa ci tolse la Champions. Un giorno dirò tutto»

«Caracciolo gode della mia fiducia, di quella della società e dei compagni. Ora andrebbe sostenuto da tutti».

Guidolin, due partite consecutive in casa: un vantaggio? «Fino a 15 giorni fa non sapevo neanche che avremmo affrontato Samp e Torino in fila. Non considero questi particolari».

Non sapeva neanche di essere alla soglia della 200ª vittoria fra i prof? «Esatto. Mi fa piacere, ma penso anche alle tante sconfitte subite».

Teme ripercussioni negative dallo scivolone di giovedì? «Non dovrebbero esserci scorie: abbiamo disputato un'ottima gara. Ma il calcio è imprevedibile».

Ritrova una vecchia conoscenza, quella Sampdoria che due anni fa rappresentò il capolinea della corsa alla Champions. «Giochiamo contro una squadra esperta, solida, che gioca in A da diverso tempo e anche a buoni livelli, escludendo la scorsa stagione».

Torniamo a due anni fa, fu una serata amara e lei disse che avrebbe dato un giorno la sua versione dei fatti. «Fu una serataccia, noi con quella sconfitta al 90' abbandonammo il sogno Champions. Purtroppo andò così. No, non ho dimenticato, fa parte di quelle storie di calcio che racconterò quando sarà trascorso molto tempo e magari non interesseranno più nessuno».

Nella Samp ci sono 4 giocatori che hanno giocato nel Palermo: Bonanni, Terlizzi, Accardi, Berti. Teme la vendetta dell'ex?
    «Sono giocatori che da una grande squadra sono approdati ad un'altra d'alto livello e quest'opportunità gliel'ha data il club rosanero».

Dai 4 ex della Samp a un probabile «futuro ex»: Caracciolo potrebbe andar via? «Ha giocato il 50% delle gare ufficiali. E gode della mia fiducia, di quella della società e dei compagni. Ora andrebbe sostenuto da tutti».

Ma la fiducia che lei dice di accordargli, è stata finora ripagata? «Assolutamente sì, non ho nulla da rimproverargli».

(Gazzetta dello Sport)

Guidolin ad alta tensione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina