1.     Mi trovi su: Homepage #4486595
    ..visitavo il tuo sito.. dici che vuoi amici colti..

io forse non lo sono abbastanza, ma in italiano questa frase ("Inoltre volevo spezzare un referendum in favore suo") cosa significa??? :cool:

Carpe Diem.. sono 1.84, ti aspetto qui a Fano :cool:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4486597
    Originally posted by The bosss
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    fa ridere? :cool:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4486598
    Originally posted by Canemacchina
    ..visitavo il tuo sito.. dici che vuoi amici colti..

io forse non lo sono abbastanza, ma in italiano questa frase ("Inoltre volevo spezzare un referendum in favore suo") cosa significa??? :cool:

Carpe Diem.. sono 1.84, ti aspetto qui a Fano :cool:

Canem..... era più saggio invitarlo a Fano dopo esserti trasferito a Roma :cool:

:asd: :asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4486600
    Originally posted by The bosss
    no...fa sbaccanare :asd: :asd:
    guarda che è serio :cool: quella frase non ha senso :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4486602
    Originally posted by Kaiserniky
    Canem..... era più saggio invitarlo a Fano dopo esserti trasferito a Roma :cool:

:asd: :asd: :asd:

sempre a sottilizzare :cool: spezzo un referendum in tuo favore :cool:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4486604
  7.     Mi trovi su: Homepage #4486606
    io spezzo anche una scoreggia in tuo favore Kaiser :cool:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4486607
  9.     Mi trovi su: Homepage #4486608
    Originally posted by Kaiserniky
    ti ano :cool:
    :volemose:

x il bosss.. e il suo sito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina