1.     Mi trovi su: Homepage #4486616
    Originally posted by massituo
    non sapete quello che state dicendo, lui è una spia del fantacalcio tradizionale:cool:

Brutta bestia l'invidia... :rolleyes:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4486620
    Originally posted by massituo
    invidia?guarda l'unico sentimento che credo di non aver provato in vita è l'invidia....e poi l'invidia di che?:asd:

Invidioso.. :banana: invidioso.. :banana: invidioso.. :banana:
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4486623
    Sono qui relativamente da poco, ma dico sì perchè i suoi interventi sono sempre pertinenti e soprattutto pacati. :approved:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage #4486624
    Originally posted by whatever81
    Sono qui relativamente da poco, ma dico sì perchè i suoi interventi sono sempre pertinenti e soprattutto pacati. :approved:

E' pacato perchè due volte alla settimana si sfoga con Selen.
    Kaiser è il fidanzato "non ufficiale" di Selen... :yy:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4486626
    :cry: :cry: sono commosso:cry: :cry:

soprattutto considerando che era da un bel po' che non si parlava di cio'....

non dico nulla in merito....
    vi ringrazio comunque tutti per la stima e la fiducia accordata:cool: :D

p.s per Luca: Averceli 15 Ve :asd: :asd: :asd:

p.s per i mod....stavolta sto thread non è stata una mia iniziativa

Vogliamo Kaiserniky Mod!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina