1.     Mi trovi su: Homepage #4486719
    Palermo-Samp 1-0
    Gol su punizione dal limite di Corini.
    Castellazzi si è tirato una cartina di Lsd altrimenti non si spiega la sua posizione e quella del difensore sulla linea di porta.
    Torino-Massina 0-1
    Gol di Cordova da 25 metri, assist da verificare.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4486721
    Originally posted by deckard
    Gol di Cordova da 25 metri, assist da verificare.

Assist di De Vezze.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4486724
    Inter-Ascoli 2-0

Direi gol di Figo, assist di Ibra.
    Altrimenti è autogol di Cudini. In realtà è il solito discorso. Cudini non ha la possibilità tecnica di giocare quella palla in modo diverso. Poi vedremo cosa decide Scud...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4486725
    A Bergamo incredibile.
    Palla messa in mezzo, Gourcouff si butta a terra sfiorato da un difensore che insacca realizzando un autogol clamoroso. L'arbitro fischia il rigore (!). Poi cambia idea e ammonisce Gourcouff. Ormai sti arbitri non hanno più la faccia...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4486726
    A Bergamo incredibile.
    Palla messa in mezzo, Gourcouff si butta a terra sfiorato da un difensore che insacca realizzando un autogol clamoroso. L'arbitro fischia il rigore (!). Poi cambia idea e ammonisce Gourcouff. Ormai sti arbitri non hanno più la faccia...
    ma non aveva fatto autorete! non l'hanno detto!:confused:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4486729
    Originally posted by lucafiQo
    ma non aveva fatto autorete! non l'hanno detto!:confused:

Però è andata così. Era autogol di Donati mi pare.
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4486731
    Però è andata così. Era autogol di Donati mi pare.

Se ha ammonito Gourcuff (io purtroppo ho visto un solo replay) per simulazione è ineccepibile: ha fischiato la simulazione, quindi deve interrompere il gioco. Tutto ciò che viene dopo la simulazione è gioco fermo. È stata questa la dinamica?

Gol e Assist di Oggi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina