1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4487013
    NON ESAGERIAMO!
    E' PER ORA SOLO UNA FINESTRA CHE, SIA IO, CHE ALTRI UTENTI, (CHE COMUNQUE NON HANNO NEANCHE PROVATO A CONNETTERSI A LCR) RISCONTRANO APRENDO QUEL THREAD, IN OGNI CASO PUO' ESSERE QUALSIASI COSA FORSE SOLO UN COLLEGAMENTO NON CI ALLARMIAMO TROPPO!;)
    COMUNQUE PER ORA MEGLIO NON APRIRE QUEL TOPIC PRIMA DI ULTERIORI VERIFICHE
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4487014
    Originally posted by 30th
    Poi Al ha controllato ed in effetti è proprio così: quel messaggio appare ovunque Wall ha postato! :dunno:

Gia' in effetti la cosa e alquanto strana, ad ogni modo Wall ora non e' reperibile,gli e' stata inviata una mail ed un messaggio in msn, appena potra' ci rispondera' senzaltro sperando che lui ne conosca il motivo.

Ad ogni modo la finestra che appare e' solo una richiesta di accesso a LCR di cui ne posto l'immagine:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4487015
    Infatti questa finestra non è assolutamente da confondersi con un virus...
    è solo un collegamento ah un link diLCR che richiede la password....;)

Basta selezionare annulla...

forse e' legata all'immagine postata con i 20 difetti .
    pero' mai successa una cosa simile.
    Faccio presente al tecnico del forum.

Wall_tr ci saprà dire..qualcosa .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #4487016
    E' vero e sul Forum di AspideTR esce un pò dappertutto, aprendo la maggior parte dei Topic... :asd: Sarà forse legato al fatto che LCR non è momentaneamente accessibile? :mumble:

PS: A proposito di MSN, cos'è successo oggi? Lo avede disdegnato? Non c'è più nessuno... :cry:

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  5.     Mi trovi su: Homepage #4487017
    Tranquilli ragazzi, ho mandato questa notte :morning: una e-mail a Wall_TR che sicuramente risponderà presto e ci aiuterà a rimettere tutto a posto. ;)

Quella finestra è legata a tutti i topic dove ha postato lui (ho fatto la prova) e probabilmente è solo un piccolo errore legato alla sua firma o alle sue opzioni nello user cp.

Ho contattato al volo il nostro Fudo_78 che è un vero esperto in materia di informatica e, nonostante l'ora tarda, :yahwn: mi ha aiutata e rasserenata sul fatto che non ci sono pericoli per chi accede a quei topic. :D

Roberto inoltre ci ha tranquillizzati, e lui sa perfettamente cosa dice. :approved:

Un grazie immenso ad Aldebaran che mi ha avvertita in tempo stanotte e a Fudo_78 che mi ha sopportato a quell'ora. :D :approved:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

EMERGENZA VIRUS - leggete tutti!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina