1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4487068
    http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=38653&highlight=motivi+votare

Incredibile !

Siamo davanti al piu' ASSURDO GOVERNO della STORIA !

A parte le assurde manifestazioni di PROTESTA dei propri elettori contro se stessi, appoggiati persino dai contestati...

Un Governo dove TUTTI parlano a sproposito e dove tutti dicono IL CONTRARIO del loro compagno di MERENDE !

Un Governo che va avanti solo a colpi di " FIDUCIA ", il che in parole povere funziona così :

Prodi, in difficolta' perche' la sua MAGGIORANZA non e' d' accordo su una LEGGE, chiede la FIDUCIA e in pratica dice :

" Adesso vi chiedo di far passare questa LEGGE, non in base alla vostra convinzione che sia GIUSTA, ma solo perche' vi ricatto : se non mi date la FIDUCIA e non approvate questa LEGGE che considerate SBAGLIATA, il GOVERNO CADE, si ritorna al VOTO POPOLARE che come sapete BENE ci e' contro, perche' abbiamo dimostrato all' ITALIA intera che siamo dei BUGIARDI, INCAPACI, malati di POTERE e basta.
    Voi ed IO TORNIAMO a dover cercare un LAVORO ONESTO e sapete bene che gente come VLADIMIR LUXURIA non ha un lavoro al di fuori di questo PARLAMENTO ... Come vi pagherete la dose giornaliera di COCAINA ??? "

Un ricatto BELLO E BUONO che ha come risultato il vedere poveri deputati e SENATORI, tra cui Di Pietro, i Verdi, i falsi COMUNISTI, abbassare il capo, tapparsi la bocca, genuflettersi davanti alla loro fama di POTERE, tapparsi il NASO e votare LA FIDUCIA ...

Parola, ( FIDUCIA ) che mai nella sua storia ha dovuto VERGOGNARSI TANTO ...
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4487071
    ma un 3d tipo "100 motivi per stare zitto" non lo apri mai eh ? :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4487073
    Cavoli, ora che GOVERNANO ne ho trovati altri 100 !

GRAZIE PRODI per averci ILLUMINATO...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

100 motivi per NON VOTARE Unione...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina