- Convertito col Tr Level Manager ed iniziato.
Ricordate di usare il tomb4.exe originale per questo livello (dimensione 772 KB).
Ci sono anche 2 segreti da trovare. Roberto Web
Alle stelle
Qualcosa mi dice che Lara si muoverà in un ambiente misterioso....Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring- io ho scaricato e installato come per tutti gli altri..
mi pare funzioni tutto..Ho dato una occhiata di pochi mm.
giusto per vedere di che si tratta: ma come si entra nella, casa?
O in qualunque altro posto ?;) - Monta qui sopra e sentirai il rumore di una porta che si apre: è il cancello della casa, ed è a tempo.
- Ho preso ed usato un Cartouche. Il livello per ora è poco oltre la sufficienza, enigmi un po' noiosi e alcune zone eccessivamente ed inutilmente troppo buie.
Roberto Web
Alle stelleTipica luminosità dei livelli Dark ..speriamo abbondino i Flare :idea:Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring- L'ho finito in mezzora circa con i 2 segreti. Piuttosto deludente considerando anche il fatto che l'autore usa il TRLE dal 2001....
- e qui che si fa??:confused:
- Scendi scivolando all'indietro, ti afferri al bordo, poi ti molli e ti afferri di nuovo nella spaccatura sottostante. Non badare al medikit, non si può prendere.
- ok ti ringrazio!