1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4487106
    Branca: "Cassano all'Inter? No, grazie"
    06.11.2006 10.40 di Ilario Imparato articolo letto 35 volte
    Fonte: adnk
    ''Cassano? No, grazie''. Il direttore tecnico dell'Inter, Marco Branca, chiude le porte a un eventuale arrivo di Antonio Cassano in nerazzurro. ''A inizio anno abbiamo sviluppato delle idee con certi criteri -spiega Branca ai microfoni di 'Radio Anch'io lo Sport'-. Noi siamo molto soddisfatti della nostra rosa, e abbiamo fiducia in ogni suo componente. Non abbiamo bisogno di niente e di nessuno''. All'Inter intanto, e' rientrato Adriano. ''Il giocatore ha passato un momento particolare della sua vita privata -commenta il direttore tecnico nerazzurro- che avrebbe creato le stesse conseguenze a qualsiasi ragazzo della sua eta'. Io lo sto seguendo e vedo che sta lavorando molto bene. Mi sembra mentalmente disponibile e lo aspettiamo con fiducia perche' ha grandi mezzi ed e' un bravissimo ragazzo''. Branca si sofferma poi sul primato dell'Inter, confermato ieri dopo la vittoria casalinga contro l'Ascoli, e su Palermo e Roma, attualmente le principali rivali per lo scudetto: ''Fin dall'inizio della stagione abbiamo lavorato per acquisire una certa mentalita', un certo passo e una certa convinzione. In questo momento sembra che ci stiamo riuscendo, quindi dobbiamo continuare cosi' perche' mancano ancora tante partite''. ''Palermo e Roma? -prosegue- Se siamo a pari punti con il Palermo e a soli 4 in piu' sulla Roma significa che sono ottime squadre e alla nostra altezza. Contano i punti, che sono gli stessi. Questo sara' un campionato avvincente''.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Cassano all'Inter? No grazie!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina