1.     Mi trovi su: Homepage #4487133
    da alice sport

Distorsione al ginocchio per Gattuso, Roma a rischio
    06 11 2006
    Solo domani si conosceranno i tempi di recupero dell'infortunio di Gennaro Gattuso, fermatosi ieri durante la gara contro l'Atalanta. Per il centrocampista rossonero si parla di distorsione al ginocchio e quasi certamente salterà la sfida di sabato sera contro la Roma
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4487134
    Originally posted by pela10
    da alice sport

06 11 2006
    Solo domani si conosceranno i tempi di recupero dell'infortunio di Gennaro Gattuso, fermatosi ieri durante la gara contro l'Atalanta. Per il centrocampista rossonero si parla di distorsione al ginocchio e quasi certamente salterà la sfida di sabato sera contro la Roma

Azz quindi salta anche la nuova pubblicità della Vodafone.... :azz: :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4487136
    Originally posted by Pezzotto
    Milan, ancora problemi: Gattuso out

Gennaro Gattuso (28) è uscito dolorante da un contrasto con l'ex compagno di squadra Donati, rimediando una distorsione al ginocchio sinistro. E' possibile che il centrocampista rimanga fermo per un mese.

:azz: peccato che mi sa che quest'anno si va in C altrimenti l'anno prossimo si vedeva il Milan a Vicenza! :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4487138
    Milan: Gattuso indisponibile fino a gennaio

Il Milan dovra` rinunciare a Gennaro Gattuso fino a gennaio: gli esami hanno confermato i guai al ginocchio sinistro. Il medico sociale rossonero, Massimiliano Sala, ha confermato al sito ufficiale della squadra che il centrocampista campione del mondo ha riportato `un trauma distorsivo al ginocchio sinistro a carico del legamento collaterale mediale`. Martedi` il giocatore e` volato in Belgio, ad Anversa, per sottoporsi a un controllo presso la clinica del professor Marc Maertens: la diagnosi e` stata confermata, anche se e` stato escluso il bisogno di un intervento chirurgico. Gattuso iniziera` subito il trattamento necessario e tra un mese si sottoporra` a una nuova visita di controllo.

Intanto, Sala ha fatto i conti anche con gfli altri infortunati: `Ambrosini sta decisamente meglio, e` in netta ripresa e nei prossimi giorni la sua condizione e la data del suo rientro verranno valutate con piu` precisione`. Per quanto riguarda invece Kakhaber Kaladze, che ha un problema al bicipite femorale, `ci vorra` ancora qualche settimana per riaverlo a disposizione`. Sono invece tornati a lavorare in gruppo Alessandro Nesta e Giuseppe Favalli, che sono a disposizione per i prossimi impegni.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina