1.     Mi trovi su: Homepage #4487143
    da alice sport

Branca su Figo: "Possibile che resti anche l'anno prossimo"
    06 11 2006
    Luis Figo non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza nel giugno 2007. Marco Branca confida che il portoghese possa restare almeno un altro anno in nerazzurro: "Figo è in scadenza di contratto? Si sta comportando bene come Cruz, Samuel, Toldo e Burdisso. Molti meriterebbero di far parte della squadra a lungo. Luis è un campione e di solito con i campioni non ci sono particolari problemi. Inoltre è anche umile, è possibile che rimanga con noi anche l'anno prossimo".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4487144
    Originally posted by pela10
    da alice sport

06 11 2006
    Luis Figo non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza nel giugno 2007. Marco Branca confida che il portoghese possa restare almeno un altro anno in nerazzurro: "Figo è in scadenza di contratto? Si sta comportando bene come Cruz, Samuel, Toldo e Burdisso. Molti meriterebbero di far parte della squadra a lungo. Luis è un campione e di solito con i campioni non ci sono particolari problemi. Inoltre è anche umile, è possibile che rimanga con noi anche l'anno prossimo".
    perchè anche Samuel e Cruz sono in scadenza? :eek:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4487146
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    questa è incompetenza: Figo è un campione assoluto, va fatto di tutto per farlo rimanere! Non dire, sì beh è come Burdisso! Ma vaxxanculo!!
    vabè dai deve trattare ufficialmente tutti allo stesso modo.. se no rischia di rompere lo spogliatoio.. anche se rotto lo è già :asd:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina