1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4487158
    Osservando i manifesti che campeggiano sulle vie e strade dei nostri quartieri ...
    mi è venuta l'idea di fare una vetrina di tutti i vari manifesti delle varie correnti politiche.
    Non si vuole esprimere con questo nessuna idea politica ne criticare nessuno .
    Guardatevi questi manifesti alcuni sono delle vere e proprie opere d'arte contemporanee :asd

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4487163
    Hehe Rob, come si fa a non commentere, prevedo bufera!!!:asd: :asd:
    Fortissimi comunque!:approved:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4487164
    Nel mio peregrinare tra i vari siti dei partiti politici sto notando
    che i partiti cosidetti minori nel loro sito non hanno sezioni dedicate ai manifesti . Indubbiamente il manifesto costa...per cui si affidano al messaggio su Internet e al politico di turno che si fa invitare in TV . In questi ultimi mesi ho visto sempre le stesse facce. In fondo anche la retorica è una forma d'arte :D
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

I manifesti dei partiti politici : una nuova arte ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina