1.     Mi trovi su: Homepage #4487196
    non vedo l'analisi cmq in linea di massima il gol te lo fa in fascia grazie a zaccardo e tu invece non riesci a segnare a causa del tuo scarso attacco
    in difesa avra' anche 3 negativi ma ha anche zaacardo e fontana che fanno 11 da soli ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4487197
    Originally posted by roncionese
    Mi potete dare una vostra analisi a questo risultato che non trovo giusto?
    Inoltre volevo chiedervi una cosa. Ma l' assist sul gol di Ujifalusi non è di Mutu?
    Aggiungo l' analisi della partita.

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00364093&sid=b6fa2fc4bd2bf7def42b31eb5440b345

La sua difesa presenta 3 meno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ola...
    innanzitutto 2 cose x capire bene lo sviluppo della partita:

- posta sempre l'analisi (non la formazione)

- non guardare quanti + o - presentano le 2 squadre ma cerca di valutare il totale di ogni reparto in relazione a quello del tuo avversario..... x es.. il tuo attacco centrale con la sua difesa centrale ecc...ecc.. o la tua manovra centr.. con il suo filtro centrale.

Per far questo cerca di guardare l'analisi per un pò di volte con il regolamento sul sistema di calcolo alla mano.... in questo modo tra 2 3 partite capirai bene il meccanismo altrimenti avrai sempre dubbi 2o me.

Per quanto riguarda la partita in questione direi che il tuo avversario ha una manovra netta di fascia sufficiente per farti un gol con quel misero attacco di fascia che si ritrova mentre tu ... 6 ancora distantino dal farlo centralmente.

X quanto mi è dato sapere ... hai subito il gol di veramente poco (come l'altra volta se non erro)

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00364093&sid=b6fa2fc4bd2bf7def42b31eb5440b345
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

spiegazioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina