1.     Mi trovi su: Homepage #4487240
    Il DT Marco Branca ha rinviato alla prossima estate le operazioni di mercato per la società neroazzurra. Ma a quel punto gli investimenti saranno pesanti, e molti transitano per il centrocampo. Aquilani (22) e De Rossi (23) sono i nomi più gettonati, e non si esclude che Via Durini possa consentire un prestito semestrale di Adriano per ottenere un'opzione su almeno uno dei due (specialmente De Rossi). Più semplice la pista che porta a Simone Barone (28) del Torino, prigioniero degli equivoci tattici del pessimo avvio granata. Per la difesa il nome nuovo è Canini (21), l'Inter spera di ammorbidire il Cagliari inserendo il cartellino di Francesco Coco (29).

:asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4487242
    Originally posted by Pezzotto
    Il DT Marco Branca ha rinviato alla prossima estate le operazioni di mercato per la società neroazzurra. Ma a quel punto gli investimenti saranno pesanti, e molti transitano per il centrocampo. Aquilani (22) e De Rossi (23) sono i nomi più gettonati, e non si esclude che Via Durini possa consentire un prestito semestrale di Adriano per ottenere un'opzione su almeno uno dei due (specialmente De Rossi). Più semplice la pista che porta a Simone Barone (28) del Torino, prigioniero degli equivoci tattici del pessimo avvio granata. Per la difesa il nome nuovo è Canini (21), l'Inter spera di ammorbidire il Cagliari inserendo il cartellino di Francesco Coco (29).

che società di sfigati....cominciasse a valorizzare il proprio settore giovanile invece da andare a prendere giovani promettenti dagli altri!!! E' l'unica squadra che gioca con 11 stranieri titolari!!
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

3.     Mi trovi su: Homepage #4487243
    Originally posted by nico_giraldi
    che società di sfigati....cominciasse a valorizzare il proprio settore giovanile invece da andare a prendere giovani promettenti dagli altri!!! E' l'unica squadra che gioca con 11 stranieri titolari!!

quando sentono che qualcuno tenta di portar via loro i propri pupi si scaldano subito :asd:

A NICO!!!! Te saluta Crespo!!!! :asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4487244
    Originally posted by nico_giraldi

E' proprio x questo che puoi far sonni tranquilli.... Aquilani e De Rossi essendo italiani non te li prendono di sicuro.... al massimo Faty :asd: :asd: :asd:

Per quanto riguarda il settore giovanile l'inter ha giovani interessanti già entrati in orbita prima squadra... anche quelli in linea made in italy della società....

moroufi
    Slavkosky

ecc...eccc...

:asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4487245
    Originally posted by MaestroZen
    E' proprio x questo che puoi far sonni tranquilli.... Aquilani e De Rossi essendo italiani non te li prendono di sicuro.... al massimo Faty :asd: :asd: :asd:

Per quanto riguarda il settore giovanile l'inter ha giovani interessanti già entrati in orbita prima squadra... anche quelli in linea made in italy della società....

moroufi
    Slavkosky

ecc...eccc...

6.     Mi trovi su: Homepage #4487246
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    quando sentono che qualcuno tenta di portar via loro i propri pupi si scaldano subito :asd:

A NICO!!!! Te saluta Crespo!!!! :asd: :asd:
    ma chi quello che ti ha purgato in superlega?

7.     Mi trovi su: Homepage #4487247

moroufi
    Slavkosky

ecc...eccc...

8. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4487248

moroufi
    Slavkosky

ecc...eccc...

ciao ex gobbo:cool:

comunque aquilani(acquilani per i molisani:asd: )e de rossi non li prende l'inter. la capolista prenderà almiron a gennaio:cool:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

L'Inter pensa a degli innesti per la mediana

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina