1. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4487384
    Fonte:Ansa.it


    ROMA - L'ex campione del mondo, ed allenatore, Dino Zoff e la moglie sono stati rapinati la scorsa notte a Roma, in via Bartolomeo Gosio, non lontano dal Foro Italico. A quanto si è appreso dalla polizia, la coppia è stata avvicinata da quattro persone che si sono fatte consegnare contanti (circa 1000 euro), orologi e cellulari.

    Non è stato precisato se i rapinatori fossero armati. Si occupa delle indagini il commissariato Ponte Milvio.Dino Zoff e la moglie stavano scaricando i bagagli dall' auto, nel garage condominiale della loro abitazione, quando, intorno a mezzanotte e 30, sono stati sorpresi alle spalle da quattro uomini che avevano i volti coperti; prima l' ex portiere della nazionale italiana è stato bloccato con la forza per terra e poi è stato colpito con un calcio al volto. In questo modo i quattro rapinatori hanno costretto il campione azzurro e sua moglie a consegnare quanto avevano: mille euro in contanti, due cellulari e due orologi, uno indossato da Dino Zoff, l' altro dalla consorte.

    A quel punto i rapinatori, che dall' accento sembrerebbero essere cittadini dell' Est europeo, sono fuggiti. Quando sono arrivati gli agenti del commissariato Ponte Milvio, è partita immediatamente una ricerca nella zona ma dei rapinatori nessuna traccia. Le vittime non sono state in grado di descrivere i banditi anche perché questi avevano i volti coperti. Tra l' altro, non é stato possibile capire come i quattro si siano allontanati dal luogo del colpo perché il tutto è avvenuto nel garage. Da accertare anche se i quattro rapinatori hanno prima seguito la coppia e atteso il momento giusto per l' aggressione alle spalle, o se i malviventi si trovavano già nel garage condominiale in attesa dell' arrivo di 'vittime' da rapinare. Probabilmente, visto che sembrerebbe trattarsi di stranieri, i banditi non conoscevano le loro vittime e la notorietà di Dino Zoff, il quale ha preferito non andare in ospedale.
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------

    figli di putt..

  Rapinato e ferito Dino Zoff

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina