1.     Mi trovi su: Homepage #4487399
    Visto che nessuno (a parte Lucy e Godz) ha dato il via all'apertura di un Topic inerente lo sviluppo di TR8, lo faccio io. Dopo l'uscita di Legend avevamo elaborato una "lista dei desideri" per TR8 che poi abbiamo inviato immediatamente ad Eidos, ma non si é più sviluppato e argomentato nulla in proposito. Di cose da dire ce ne sono ancora parecchie, dunque v'invito a partecipare numerosi al Topic.
    Mi raccomando però, niente argomenti fuori tema ed inutili flood. So che non é facile, e sono il primo ad ammettere di andare spesso O.T, ma cerchiamo di non far sprofondare inutilmente anche questo Topic che trovo sia interessante. Oky?:D
    Se volete prendere spunto dal "Threads of inspiration index for attention of CD!" ecco qui il link
    Trovo che i nostri amici americani abbiano fatto un lavoro eccezionale, con una lista ordinata e ben disposta.
    Detto questo, andale!:D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4487400
    Allora, diamo il via alle danze!:D

Per il TR8 mi piacerebbe una ambientazione fantastica e leggendaria, come Avalon (per proseguire sulla scia di Legend :P ).

Gli outfits di Lara dovrebbero poter essere scelti fin dall'inizio (e non da sbloccare), vorrei che si affrontasse lo snodo della storia su sua madre e che ci fosse, come ho già detto, una interattività da poter selezionare - se attivarla o no - secondo le preferenze dell'utente. :)

Naturalmente la storia la vorrei basata su Avalon, ma in integrazione con altri siti, quali Londra, l'India ed altri luoghi non ancora esplorati, magari. ;)

Per la grafica mi và benissimo quella di Legend, era eccezionale!:P
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4487401
    Ottima idea dark!! :approved: :D

Propongo la lista stilata non molti mesi fa, magari potremmo partire di lì!;)

- Livelli più lunghi e complessi. Devono esserci stanze enormi da esplorare come nei vecchi TR. I livelli devono trasmetterci un senso di solitudine, desolazione, enormità... Non devono essere lineari i livelli, ma labirintici;

- Dev'essere necessariamente molto più lungo e difficile! Più trappole (stile vecchi TR)!! Gli enigmi devono farci pensare molto, moltissimo! Devono esserci più animali da affrontare e i nemici devono essere più difficili da uccidere! Devono anche esserci dei boss duri e difficili da abbattere;

- Enigmi fisici combinati a quelli dei vecchi TR. Dev'esserci ancora qualche chiave e qualche leva da trovare per la strada;

- Zip e Alister devono essere si partecipi alla trama, ma non devono dare indizi per la risoluzione degli enigmi. Oppure si potrebbe includere l'opzione "Aiuti", che se attivata fornisce aiuti da Zip e Alister;

- Non ci dev'essere nessun segnale di tipo visivo per facilitare l'individuazione do oggetti interagibili (ad esempio gli oggetti su cui dev'essere usato il rampino non devono brillare, non devono apparire icone a schermo per indicare le azioni da compiere);

- La casa deve includere uno spazio all'aperto. La villa di Lara è così grande che è un peccato poterla visitare solo all'interno! Giardini, fontane, percorsi d'assalto (anche con veicoli) e piscine all'aperto! Con Zip, Alister e Winston sarebbe bello interagire in qualche modo! Inoltre devono esserci il bagno, la cucina, un garage (come nei film!), e la sala dei trofei con tutti i manufatti che Lara ha conservato dei vecchi episodi;

- Più veicoli da guidare! Non solo moto, ma anche jeep, acqua scooter, ecc.;

- FMV! Era così bello goderseli alla fine di un livello!;

- Maggiore resistenza sott'acqua e livelli in cui si deve nuotare molto, tipo templi sommersi! Inoltre sott'acqua i comandi per muovere Lara andrebbero rivisti. Ci sono troppo tasti da premere;

- Grande varietà di armi;

- Musiche evocative che facciano saltare dalla sedia e rumori angoscianti che rendano ancora meglio il senso di solitudine e enormità.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4487402
    Personalmenti opterei per ambienti piu' vasti,(tipo gothic), splendide foreste,luoghi immensi e misteriosi da visitare.

Non mi dispiacerebbe un livello Himalayano, d'avventura in alta quota.( Magari con scalata sul"Tetto del mondo" ):D

l'interazione da parte di Lara con un maggior numero di oggetti e mezzi a sua disposizione,sia a motore che non.

In ogni caso livelli lunghi difficili e cervellotici.

Migliore manovrabilita' per quanto riguarda i comandi e ripristino del tasto "Guarda" in tastiera.

Salvataggi vecchio stile, via quegli odiosi checkpoint,che comunque non servirebbero in un game con maggiore difficolta.

Migliorie sul motore grafico, in Legend, a parte la bella visione, mi pare che si notino lacune per quanto riguarda la fluidita'.

Interazione solo parziale da parte degli altri personaggi, senza disturbare la figura della protagonista.

Visione anche in prima persona.

Outfits, accessori e atrezzature utili gestibili da subito.

E cosa piu' importante scelta da parte mia delle modelle ufficiali del game!!! :yy: :D
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4487404
    Ecco i miei desideri su Lara Croft :asd: ;)
    1 Livelli grossi da 4 a 8 volte quelli di Legend e almeno una dozzina , diciamo come minimo 80-100 ore di gioco .
    2 Livelli non lineari e almeno un labirinto ogni 2 livelli , con foreste , deserti , fiumi , laghi, templi ecc di grande dimensione , i livelli d'acqua li voglio profondissimi e giganteschi , a costo di usare le bombole .
    3 Enigmi abbastanza complessi , sia fisici con l'ambiente che mentali , ma non troppo macchinosi cervellotici , diciamo al massimo il doppio di TR 1-2 . e niente deve essere indicato , solo su opzione per i pigri e i bambini , naturalmente ogni tanto leve nascoste e chiavi difficili da trovare , mi stanno bene .
    4 Grafica molto potente , ( ormai c'è la PS3 , 360 e PC con schede grafiche sempre più potenti , cioè la Next Generation ) non voglio più vedere scalanature e cose varie che danno fastidio , insomma più spinta possibile .
    5 Controllo con lo speed , il salto indietro mortale , il più naturale possibile nei movimenti , ma voglio anche molta potenza di salto e resistenza in scalata come Legend , in acqua solo due tasti per il controllo , e almeno 2 minuti di apnea , e se fosse possibile voglio le bombole come la realtà . MI stanno bene anche calci e pugni , e persino il coltello e bastone , a scelta in qualsiasi momento trovo comodo anche la visione sia di 3° che di 1° persona , a secondo i casi a mio favore .
    6 Dotazioni , come dicevo prima tipo le bombole , mi piace che disponga di parecchi attrezzi per ogni livello , binocolo , bussola , satellite ecc . Le armi assolutamente anche le più potenti , lanciamissili , mitra d'assalto , fucile telescopico al laser , mitragliatore a rotazione , bazooka , fucile a pompa d'alta potenza , bombe , uzi , pistole 357 magnum ecc ( mamma mia , ma chi so ....un Commandos ? :asd: ) , e naturalmente le fedeli pistole infinite , e munizioni , medikit possibilmente accumulabili .
    7 Interattività il più spinta possibile sia Lara che l'ambiente e i personaggi che incontra , persino i nemici , poi se possibile trovo molto interessante il gioco di squadra , mi sta bene che ogni tanto , a mia scelta amico o amica che sia , mi segua e combatta insieme a Lara , ormai mi pare logico , è il futuro dei videogame , naturalmente Lara conduce il gioco sempre da protagonista , e decide solo lei se stare da sola o in compagnia , cioè libera scelta del giocatore , praticamente come la vita reale .
    8 Salvataggio infinito , ma con livelli separati , in modo che se non sei convinto , rinizi di nuovo il livello .
    9 I nemici devono essere tantissimi , almeno il doppio di TR2 , ma non troppi animali , preferisco Boss molto potenti , uomini e mostriciattoli vari , in finale spesso con Lara si va sul Fantasy , perciò non mi va di uccidere troppi animali , al limite ammirarli e magari persino giocarci e accarezzarli , desidero una Lara più animalista e ecologista .
    10 Gli outfits ed extra , vorrei almeno un livello in più da giocare , armi infinite , costumi , dotazioni , personaggi giocabili extra e tante altre cose , e se finisco difficile vorrei avere subito la maggior parte di queste cose.
    11 Le musiche mi stanno bene di sottofondo , ma anche evocative per ogni evento e scenario .
    12 I veicoli mi vanno bene di ogni tipo , persino aerei e elicotteri da portare .
    13 La storia molto profonda e misteriosa , ti deve tenere incollato al monitor o TV che sia , fino all'ultimo .
    14 E naturalmente è d'obbligo per ogni partenza di livello un intercalare fisso , l'esclamazione :.........GO :rotfl: .......scherzo :asd:
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4487406
    Originally posted by beautifully_undone
    Propongo che a Lara sia parallelo il nuovo personaggio di Aldebaran. Tale personaggio sarà dotato di un'abilità particolare: il suo scopo infatti sarà quello di essere sacrificato brutalmente all'inizio del gioco per poter accedere nel portale per Avalon.

Vedo con piacere che il Bibuzzo e' tornato in forma com'era qualche tempo fa e ne sono veramente contento! :approved::asd: :asd:
    Siccome non voglio andare troppo OT nell'interessante topic aperto dall'amico Dark, ti rispondo in separata sede!:muhehe: :shutup: :asd:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  7.     Mi trovi su: Homepage #4487407
    finalmente possiamo scatenare la nostra fantasia a riguardo allora:
    1- Io voglio che la storia di Legend venga continuata, o che cmq si dia una spiegazione alla storia di Avalon e della madre
    2- Che rimangano le due pistole
    3- Se la casa rimane la stessa voglio che si possa parlare con tutti i membri della casa e ci siano gli stessi locali che c'erano anche nella casa vecchia, come il bagno di camera sua e la sala dei trofei
    4- E poi granate, fucili vari, il rampino....ma anche un bel coltello sarebbe veramente utile
    5- Nonostante giudare la moto fosse bellissimo, se lara avesse giudato anche altri mezzi sarebbe stato ancora più bello, quindi magari una bella Jeep...una bici :D potrebbe anche andare a cavallo :D :D
    6- enigmi più difficili
    7- gioco non lineare ma "alla vecchia maniera"
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  8.     Mi trovi su: Homepage #4487410
    Non è giusto mi avete rubato tutte le idee... :( :D

Aggiungerei un classico sempreverde, il ritorno dell'inventario ad anello! :love: E poi gadgets a non finire come bussola, binocolo, rampino, piede di porco, coltello ecc. però non tutti già belli e pronti come in Legend, mi piacerebbe procurarmeli durante il gioco (e poi magari con una cheat averli sin dall'inizio... :rolleyes: :asd: ) così le cose si fanno più intriganti! :approved:

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  9.     Mi trovi su: Homepage #4487412
    quoto tutto quello che avete detto e aggiungo ke sarebbe bello aggiungere vecchi luoghi d esplorezione, naturalmente con nuova storia...per esempio egitto o nevada :rolleyes: o londra e piu' grande e fatta meglio...nn solo sui tetti...sempre collegata alla storia
    ...NANA...
    [URL=http://img507.imageshack.us/my.php?image=nanesk0we2.gif][/URL]

TR8: idee e suggerimenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina