1.     Mi trovi su: Homepage #4487414
    Ovviamente non posso che condividere quanto è stato già espresso...
    in più, come già dichiarato tempo fa, mi piacerebbbe che outfit e armamentario possano essere scelti a nostra discrezione in base al tipo di livello che si andrà ad affrontare... non so, se magari, ad esempio, scegliamo un outfit non adatto ad un ambiente glaciale, Lara perde gradualmente un pò di salute, ecc...
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4487415
    Originally posted by Artist
    non so, se magari, ad esempio, scegliamo un outfit non adatto ad un ambiente glaciale, Lara perde gradualmente un pò di salute, ecc...

Mi pare un'ottima idea Artist!:approved:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4487416
    in più, come già dichiarato tempo fa, mi piacerebbbe che outfit e armamentario possano essere scelti a nostra discrezione in base al tipo di livello che si andrà ad affrontare... non so, se magari, ad esempio, scegliamo un outfit non adatto ad un ambiente glaciale, Lara perde gradualmente un pò di salute, ecc...

Interessante , molto interattivo , diciamo che abbiamo un divertimento in più per la gestione di Lara , buona idea :approved:
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage #4487418

Sarebbe bellissimo!!!:D :approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4487421
    Originally posted by Godzilla2007
    Interessante , molto interattivo , diciamo che abbiamo un divertimento in più per la gestione di Lara , buona idea :approved:

Essì, anche perchè andare in giro con le Chiappe A'FFora come accedeva in passato è un pò insensato!! :D :D
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/
  6.     Mi trovi su: Homepage #4487423
    tra tutte le cose che hanno messo in Legend, a parte l'utilissimo e versatile rampino c'era il binocolo che mi piaceva perché aveva uno zoom notevole, e poi quella funzione infrarossi che ti diceva se c'erano oggetti pericolosi, o pareti che potevano crollare...lo terrei nel prossimo tomb raider, magari aumentando le funzioni....
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  7.     Mi trovi su: Homepage #4487424
    ragazzinadolescentesuperficiale-mode ON

IO X QST TR VOGLI' QLCS D SXFRICCICOSO!!! KE N SO, 1 BONAZZO A FIANCO A LARA, XO' NN KURTIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :roll: :roll: :roll: :banana: :banana: :clap: :yuppi:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4487425
    Molto valide e interessanti le vostre idee, ce n'é da sbizzarrirsi, ecco la mia lista anche se non é del tutto completa.

Locations:

- Avalon
    - Glastonbury
    - Machu Picchu
    - Atene
    - Ayers Rock
    - Tailandia
    - Nuova Zelanda
    - Yemen
    - Istanbul
    - Bangkok
    - Canada
    - Islanda
    - Yucatan
    - Arizona
    - Sud Africa

Armi:

- doppie pistole di Legend
    - fucile a pompa
    - desert eagle
    - granata flash
    - granata a frammentazione
    - granata elettrica
    - fiocina
    - balestra
    - lanciafiamme
    - bazooqa
    - doppi uzi
    - MP5
    - coltellino svizzero

Veicoli:

- moto d’acqua
    - overcraft
    - quad
    - jeep
    - motoscafo
    - deltaplano
    - slitta trainata da cani
    - paracadute alla Cradle of Life

Nemici:

animali:

- squalo bianco
    - tarantola gigante
    - anaconda
    - piranha
    - coccodrillo
    - scorpione
    - orso bruno
    - avvoltoio
    - sciacallo
    - pipistrelli giganti
    - murena
    - boa
    - giaguaro
    - pantera
    - barracuda
    - lupo

umani:

- mercenari
    - indigeni
    - sommozzatori

soprannaturali e Boss:

- T-Rex
    - velociraptor
    - drago/idra
    - cavaliere medioevale
    - guardiano del templio
    - mummia
    - mutante
    - arpia
    - scheletro
    - Medusa
    - Minotauro

Croft Manor:

Croft Manor di Legend con in più una sala dei trofei, garage, giardino (con fontane, percorso ad ostacoli e quad, piscina all’aperto con trampolino, fiori e piante esotiche), cucina e bagno.

Caratteristiche:

- longevità che si attesta almeno intorno alle 20-25 ore (senza segreti)
    - enigmi basati sulla fisica e alla vecchia maniera (chiavi, leve, oggetti da unire, blocchi da spostare, labirinti,ecc…)
    - ogni locations deve durare almeno 2 ore
    - livello di difficoltà selezionabile ma il divario fra uno e l’altro deve essere evidente
    - inventario ad anello con oggetti ed armi accumulabili
    - auricolare, aiuti ed oggetti luccicanti disattivabili
    - brani orchestrali e sinfonici, durante i combattimenti adrenalinici musica più elettrizzante mentre all’interno delle tombe il silenzio assoluto
    - livelli immensi, esplorabili
    - senso di desolazione alternato a momenti da infarto
    - sviluppo su piattaforme solo NG e grafica ottimizzata
    - tutte le mosse di Legend più mortale all’indietro, laterale, sprint, maggior resistenza in acqua e nuove ed esclusive mosse
    - salti più lunghi
    - Boss non immortali
    - trappole meno prevedibili e più disparate
    - atmosfera climatica variabile (pioggia, nevicate, fulmini, vento, …)
    - interazione con i membri della Croft Manor e I.A dei nemici meno deficitaria (e sarebbe l’ora)
    - trama intrigante, meno scontata e più matura
    - vegetazione più viva (con animali immersi nella natura come cervi, scimmie, pesci, uccelli, lepri, ecc…)
    - tanti livelli subacquei, ma… comandi in acqua da rivedere, troppo confusionari, quelli vecchi erano perfetti
    - telecamera migliorabile
    - Elda forever
    - extra: raccolta dei filmati, making of, trucchi, bozzetti, outfits (anche quelli da TR1-TR6)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4487426
    Originally posted by Riflesso
    ragazzinadolescentesuperficiale-mode ON

[B] IO X QST TR VOGLI' QLCS D SXFRICCICOSO!!! KE N SO, 1 BONAZZO A FIANCO A LARA, XO' NN KURTIS!!!!!!!!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :roll: :banana: :clap: :yuppi: [/B]

OMMIODDIOOOOO!!! :asd: :rotfl: :asd: :rotfl:

@ dark: ottime idee sul serio!!:D :approved:
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4487427
    Originally posted by dark_warrior86
    - moto d’acqua
    - overcraft
    - quad
    - jeep
    - motoscafo
    - deltaplano
    - slitta trainata da cani
    - paracadute alla Cradle of Life

Delataplano e Paracadute, Eccellente,in effetti ci avevo pensato anche io!:approved:

[QUOTE]Originally posted by dark_warrior86
    [B]- coltellino svizzero

Perche' proprio Svizzero? Pubblicita' occulta? :asd: :asd:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

TR8: idee e suggerimenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina