1.     Mi trovi su: Homepage #4487429
    Originally posted by dark_warrior86
    Molto valide e interessanti le vostre idee, ce n'é da sbizzarrirsi, ecco la mia lista anche se non é del tutto completa. ...........

Bè, ecco un Lariano cone le idee chiare, se non altro! :approved: Complimenti Dark!!! :D :approved:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  2.     Mi trovi su: Homepage #4487430
    vediamo....

voglio che non ci siano Zip e Alister , Lara deve stare da sola con il giocatore , che entra in simbiosi con lei...
    tolto questo, si spezza la magia di Tomb Raider.

senza contare che sono inutili oltre chè odiosi...

Lara prova a fare questo....
    lo sò benissimo , grazie !

voglio che non ci sia la nuova casa, ma la versione potenziata di quella vecchia

voglio che non ci sia la nuova trama ,peccato che il patatrac ormai sia fatto

voglio che non ci sia linearità

voglio che il gioco duri almeno 15 ore , non 2:30 .

voglio degli enigmi che lo siano , non semplici distrazioni per far perdere un pò di tempo nel micro livello.

l'eliminazione di cose inutili come i segreti che danno altre cose inutili

(al massimo vanno bene 5 outfit segreti, qualche arma, qualche pettinatura alternativa tipo la treccia ...)

Lara meno calamita , e più persona normale .

La possibilità di portare nell inventario quello che si vuole.

un binocolo normale, non uno che ti faccia anche il caffè.

i razzi al posto della torcia .

l'ho già detto che non voglio Zip e Alister ?

voglio che le scene di morte non vengano oscurate.

non voglio i ceck point , ma i cristalli del primo episodio, o il salvataggio libero.

musica solo nei momenti salienti , non suonata costantemente in tutto il livello

voglio che lara non vada ad Avalon , perchè così diventerebbe un gioco Fantasy, suggestivo sicuramente, ma pur sempre fantasy ....

voglio il theme che ci accompagna da sempre
    l'ultimo era bellissimo, ma mi sà troppo di rimaneggio , non vorrei che nel prossimo non si senta più traccia del theme originale
    e per finire....

Lascia perdere tutta questa storia Lara, devi essere un pò confusa povera piccola ...:sbam:
    tua madre e tuo padre sono vivi e vegeti , nell aereo con tè c'èrano le tue compagne di Wimbledon

i tuoi ti hanno semplicemente diseredata , sò che è duro accettarlo , ma la realtà è questa . :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4487434
    Originally posted by Keenan
    e poi trovarsi davanti a qualcos'altro potrebbe anche deludere. ;)

Tutt'altro, anzi... credo che una un'atmosfera fantasy sia una buona variante alle solite tombe e città. ;), basta che sia sempre in tema.
    Pensare ad un luogo leggendario come Avalon in cui é inaccessibile all'uomo e che racchiude la storia personale di Lara e di Artù sia avvincente, poi dipende come viene proposta e come si svolgeranno i fatti, ma su questo non mi allarmerei più del necessario.
    Draghi, entità soprannaturali, portali e dimensioni ignote... é tutto molto affascinante e originale.
    Quoto 30th magari Avalon sarà l'opposto di ciò che immaginiamo anche se credo sarà totalmente diverso da ciò che ha visitato fin'ora Lara. Poi é la storia che da un certo tono e profondità alla vicenda. Non pensiamo subito ad Avalon come una città incantata e fiabesca.;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4487435
    Originally posted by dark_warrior86
    Quoto 30th magari Avalon sarà l'opposto di ciò che immaginiamo anche se credo sarà totalmente diverso da ciò che ha visitato fin'ora Lara. Poi é la storia che da un certo tono e profondità alla vicenda. Non pensiamo subito ad Avalon come una città incantata e fiabesca.;)

La penso esattamente così!!:approved:

Magari non è tutta così, ma ha anche delle zone spaventose, oscure e misteriose..:love: :love: :love:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4487436
    si, vabbè , allora a questo punto tanto vale metterla in mezzo ai folletti , i puffi, gli snorkies con i loro relativi mondi , basta che siano in tema :asd:

non vorrei essere ripetitivo , ma effettivamente usciremo comunque da antiche piramidi , tombe millenarie , manufatti antichi , per ritrovarci in un mondo fantasy che anche se non sarà come ce lo immaginiamo sarà inevitabilmente fantasy .

non dico che non possa essere bello,
    ma che attinenza ha con ''Tomb Raider'' ovvero predatore di tombe ?
    poca o nessuna.

che poi la storia.... la storia darà pure un certo tono e profondità alla vicenda, ma solo a chi è piaciuta ed è riuscito a soprassedere agli adattamenti post filmacci .

per mè resta una smielosissima ricerca genitoriale inventata di sana pianta , con risaputa leggenda di Artù
    (che poi ormai sarà pure morta la vecchia :D )

è in tomb raider 9 dove andremo ? sulla luna ? :asd:

no, non riesco proprio ad essere ottimista , tutto l'ambiente che gira mi sà troppo di commercialata americana .

spero proprio di sbagliarmi, ma per ora l'andazzo è proprio questo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4487437
    Tutto dipende dalla concezione che uno ha di fantasy. Se per fantasy intendiamo il mondo del fittizio, in cui ci sono scenari e personaggi inesistenti nella realtà, allora è un mondo molto vasto. Anche Atlantide in TR1, i suoi mostri "muscolari" possono essere considerati fantasy (la fantascienza è, a mio avviso, un'evoluzione del fantasy), lo stesso si può dire per le isole galleggianti di TR2 e dei guerrieri di giada, dei nemici sovrannaturali in TR3 e 4, dell mostro a tre teste di Chronicles, lo spettro rosso di AoD...e avanti. Il fantasy è, in qualche modo, sempre stato presente in TR, quindi non mi stupirei se Lara visitasse effettivamente Avalon, non sarebbe diverso dall'escursione ad Atlantide del primo episodio (per quanto si possa obiettare, l'esistenza di questo mitico continente non è stata mai accertata). E poi, come già detto, non è necessario che Avalon sia un luogo di stampo pseudo-medievale...potrebbe essere qualcosa di molto di più, magari è ultramoderno...cosa ne sappiamo noi?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4487438
    il genere Fantasy per definizione significa maghi, cavalieri , castelli , principesse e via dicendo.

tu per fantasy intendi elementi di fantasia , o genere fantastico

la fantascienza e il fantasy sono due cose diverse, altrimenti non verrebbero anche chiamate in diverso modo .

Atlantide è tutta un altra cosa visto che non appartiene ad un altro mondo, ma è una citta perduta che Lara ha ''ritrovato'' , non era un mondo fuori dalla nostra concezione astrale come invece è Avalon con le sue porte nel tempo ;)
    (ovviamente parlo sempre nel game)

è poi il mito di Avalon non regge con quello di Atlantide che è molto più profondo è interessante.

Tomb Raider ha sempre mantenuto una certa coerenza e realismo tutto suo (malgrado dinosauri, alieni è via dicendo )

ma andando ad Avalon .... bè dai, già solo l'idea stride parecchio ed è evidente.

però se non altro forse (e dico forse) ci liberiamo di Zip e Alister:approved:
    è già per questo ci farei un pensierino . :asd:

anche perchè se l'auricolare funziona anche lì , giuro che brucio il gioco. :muhehe:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4487439
    Oddio...non è propriamente così. Che il termine "fantasy" sia usato soprattutto per quel tipo di produzione sono d'accordo, però, ripeto, come genere è un genere vastissimo. Dico che la fantascienza può essere considerata fantasy perchè ha molti punti in comune con il genere. Entrambi parlano di mondi inesplorati, di creature fantastiche, misteri...qualcosa che va al di là della realtà (tanto è vero che in Gran Bretagna fantasy, horror e fantascienza sono tutti raggruppati sotto un più generico "speculative fiction", i punti di cardine ci sono insomma)

Atlantide non apparterrà ad un altro mondo, ma per quanto ne sappiamo non esiste affatto, come del resto non esistono le Floating Islands e Avalon. Che poi la leggenda di Atlantide sia più profonda di quella di Avalon non vedo come possa influire sulla "fantasicità", passatemi il termine, della locazione stessa. Non riesco a capire perchè sia così assurdo visitare Avalon mentre sia normalissimo affrontare mostri di ogni genere, farsi trasformare in oro dalle mani di re Mida e saltare da un blocco di giada all'altro sospesi a centinaia di metri dal suolo.

E poi, altra cosa: non sappiamo ancora come si evolverà la storia di TR8, quindi il realismo e la coerenza potrebbero esserci anche nel prossimo episodio, non è da escludere. Cioè, le supposizoni possiamo anche farle, ma dal momento che non sappiamo assolutamente nulla, non vedo il motivo di etichettare il gioco come "avventura fantasy" ancor prima che esca.

Ma è meglio tornare ai suggerimenti per TR8, visto che siamo usciti ampiamente dall'argomento principale del topic :sbam:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4487440
    Originally posted by Darkfil Ma è meglio tornare ai suggerimenti per TR8, visto che siamo usciti ampiamente dall'argomento principale del topic[/B]

Gia' e comunque il temine "Fantasy"in TR e' tutelato da copyright, quindi non utilizzabile senza previa autorizzazione! :asd: :asd: :P
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  10.     Mi trovi su: Homepage #4487441
    Precisazione: col termine fantasy si indicano quelle storie di maghi e cavalieri, tipo Il signore degli anelli, mentre la fantascienza si fonda comunque su basi scientifiche e/o tecnologiche.
    Sinceramente non credo che TR rientri propriamente in nessuna delle due categorie... più che altro attinge in generale a miti e leggende varie :D

se dovremo visitare Avalon mi sta bene, purchè il tutto sia coerente e "plausibile" non così assurdo ed estraneo al gioco :D
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return
  11.     Mi trovi su: Homepage #4487442
    appunto,è proprio lì che stà il problema. ;)

e poi io ho detto semplcemente che secondo mè se andra ad Avalon diventerà un gioco fantasy, perchè difficilmente usciranno da quell immaginario (avendo già dimostrato di avere scarsissima fantasia)

staremo a vedere cosa succederà.....:)
  12.     Mi trovi su: Homepage #4487443
    Originally posted by Darkfil
    Oddio...non è propriamente così. Che il termine "fantasy" sia usato soprattutto per quel tipo di produzione sono d'accordo, però, ripeto, come genere è un genere vastissimo. Dico che la fantascienza può essere considerata fantasy perchè ha molti punti in comune con il genere. Entrambi parlano di mondi inesplorati, di creature fantastiche, misteri...qualcosa che va al di là della realtà (tanto è vero che in Gran Bretagna fantasy, horror e fantascienza sono tutti raggruppati sotto un più generico "speculative fiction", i punti di cardine ci sono insomma)

Atlantide non apparterrà ad un altro mondo, ma per quanto ne sappiamo non esiste affatto, come del resto non esistono le Floating Islands e Avalon. Che poi la leggenda di Atlantide sia più profonda di quella di Avalon non vedo come possa influire sulla "fantasicità", passatemi il termine, della locazione stessa. Non riesco a capire perchè sia così assurdo visitare Avalon mentre sia normalissimo affrontare mostri di ogni genere, farsi trasformare in oro dalle mani di re Mida e saltare da un blocco di giada all'altro sospesi a centinaia di metri dal suolo.

Quoto!:approved:

E poi... Perchè ad Avalon non dovrebbero esserci tombe? Anche lì la gente muore!;)
    E poi molti siti, così come TRL stesso, riportano che ad Avalon è nascosto il Graal... Il che mi fa pensare già a qualcosa di bello! :love:

Ora però, come dice giustamente Fil, non mettiamo le mani avanti. Ok, la Crystal potrà aver ignorato la longevità e la difficoltà dei vari livelli, ma su una cosa mi ha lasciato più che soddisfatto: la trama. Sono sicuro che la trama di TR8 sarà altrettanto affascinante, quindi non mi preoccupo affatto!:D

TR8: idee e suggerimenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina