1.     Mi trovi su: Homepage #4487461
    Originally posted by koa
    magari invece in TR8 non ci sarà niente di tutto questo! sarà magari un'avventura che non c'entra niente con Legend...chi lo sa :D

eeeee magari.... :D

ma visto che ha fatto successo è improbabile, è poi la gente vuole vedere come finisce....
  2.     Mi trovi su: Homepage #4487463
    Per quanto riguarda la possibilità dell'esistenza di livelli ambientanti ad Avalon, credo che, se ben sviluppati, si potrebbe evitare di cadere nel fantasy ed avere livelli coerenti con Tomb Raider. Ho appena finito di giocare Syberia II: ebbene anche lì si raggiunge un luogo fantastico (la leggendaria Syberia, appunto, popolata di mammuth), ma il gioco non scade assolutamente nel fantasy, anzi, devo dire che l'ambientazione e la trama, con la rincorsa di un sogno, era molto coinvolgente ed emozionante, tanto da farmi preferire il secondo alla prima avventura. Quindi non credo sia importante la presenza di Avalon o meno, la buona riuscita del gioco, dipende, ovviamente, da come sarà sviluppato il tutto.
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return
  3.     Mi trovi su: Homepage #4487464
    Originally posted by Artist
    Per quanto riguarda la possibilità dell'esistenza di livelli ambientanti ad Avalon, credo che, se ben sviluppati, si potrebbe evitare di cadere nel fantasy ed avere livelli coerenti con Tomb Raider. Ho appena finito di giocare Syberia II: ebbene anche lì si raggiunge un luogo fantastico (la leggendaria Syberia, appunto, popolata di mammuth), ma il gioco non scade assolutamente nel fantasy, anzi, devo dire che l'ambientazione e la trama, con la rincorsa di un sogno, era molto coinvolgente ed emozionante, tanto da farmi preferire il secondo alla prima avventura. Quindi non credo sia importante la presenza di Avalon o meno, la buona riuscita del gioco, dipende, ovviamente, da come sarà sviluppato il tutto.

Parole sante Artist!! :approved:

E io ho fiducia nella Crystal, visto che la trama di TRL, così come quella di Soul Reaver, mi è piaciuta molto e non scadeva mai nel banale!:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4487465
    Originally posted by 30th
    Che c'entri con Legend è [B]sicuro al 100%, visto che lo dicono sulla guida strategica:

"Posso solo suggerirvi che non avremmo ideato un finale così aperto se non avessimo avuto intenzione di concludere ciò che abbiamo iniziato..."
    by Morgan Gray! :D [/B]

meno male, almeno su un TR avremo delle risposte, visto che dopo il 4 ci hanno lasciati lì così, almeno dopo questo ci sarà un proseguio!
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  5.     Mi trovi su: Homepage #4487467
    Originally posted by dark_warrior86
    In TR8 vorrei che ritornassero anche i versi che faceva Lara, quando saltava o spostava massi, in Legend sembra che sposti scatole di Sagex, non da nessun segno di fatica ..

Oddio ho un terribile dubbio!!:confused: Ma Lara in TRL non fa i versi quando salta?:confused:
    Non mi ricordo... Sarà l'ora? :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4487470
    Originally posted by Keenan
    quando saltà mi sembra che ogni tanto ne faccia... :confused:

anche a me sembra, ma non ne fa quando sposta casse o cose pesanti, il che è un vero peccato :(
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]

TR8: idee e suggerimenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina