1.     Mi trovi su: Homepage #4487528
    Da oggi, su direttiva del Forum Staff, sto creando un nuovo topic che offre informazioni utili per gli hardware ed i software. ;) (Ve lo avevo detto... un attimo di pazienza che arriva! :asd: )

Chiunque avesse delle indicazioni a riguardo è pregato di postarle qui, in modo da non spargerle per tutti i forum... poi vai a rintracciarle! :D

Immetto i link che proponete e non i topic interi, a meno che non ce ne sia strettamente bisogno, in modo da non creare troppa confusione. :roll: Naturalmente saranno menzionati, e li ringrazio fin da ora a nome di tutto lo Staff di TR, :ave: :approved: gli utenti che apporteranno il loro utilissimo contributo. :D

Stò iniziando ora a mettere quelli di cui avevo già fatto una lista negli ultimi tempi. ;) Casomai me ne fosse sfuggito qualcuno (ho messo solo i più recenti) e voleste segnalarmelo, ve ne sarei molto grata. ;)

Qui c'è il link che vi porta al post di cui si tratta:

INFORMAZIONI UTILI HARDWARE E SOFTWARE - AGGIORNAMENTI DRIVERS
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4487529
    Un ringraziamento a tutti i mod e gli admin, ed in particolare alla splendida ed instancabile Lucy che ha aperto questo intressantissimo Topic!:approved:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage #4487534
    Grazie infinite ragazzi, ma l'idea originale è venuta al nostro Admin. Roberto-web quest'estate. ;)

Poi a settembre-ottobre l'ho ritirata fuori ed eccoci qui. :) Ma il merito dell'iniziativa è tutto suo! :approved:

Dunque, per non lasciare il topic lì solo soletto, postatemi quanto più materiale potete e avremo un ottimo servizio per tutti i Lariani. ;)

Edit: ora i post sono tre: sul primo ci sono gli

AGGIORNAMENTI HARDWARE E SOFTWARE - AGGIORNAMENTI DRIVERS

sul secondo ho messo i

CONSIGLI UTILI PER L'OTTIMIZZAZIONE DEL PC

sul terzo ci sono i

SOFTWARE E LINK PER LE INFORMAZIONI CULTURALI E SCOLASTICHE, NONCHE' PROGRAMMI UTILI PER IL PC

[url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4487540
    Segnalo un ottimo sito dove scaricare utilissimi programmi, dividi per categorie!:approved:

http://www.programmifree.com/software.htm
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4487542
    Originally posted by lucy
    Mamma mia! :eek: Mi hai messo nei guai!:asd: Ora vedo cosa posso fare... grazie infinite, comunque! :D

Lu' era solo una informazione per chi e' interessato, puoi anche non inserirla!;) :P:approved:

Lara Croft Global Staff

Informazioni ed aggiornamenti Hardware / Software / Drivers PC.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina