1.     Mi trovi su: Homepage #4487629
    Ultimamente mi sto interessando ad un sito ke vende pezzi per scooter a prezzi stracciati a circa la meta del prezzo di negozio...
    Mi interesserebbero vari articoli di questo sito, che sembra di primo impatto serio, ma ho deciso di riferirmi a voi perchè mi sembra strano che vendano pezzi a cosi basso prezzo e perfetti....e quindi non vorrei essere bidonato...
    Questi articoli provengono da un officina o qualke cosa ke ha a ke fare con i ricambi per moto e spedisce immediatamente gli articoli comprati effettuando il pagamento in contrassegno e dice pure ke ti fa vedere la merce....ma io continuo a non capire la provenienza di questi prezzi bassi....
    invito a ki interessato e ki è esperto in queste cose di kiedermi il link ke spediro tramite pm...

in caso di aiuto grazie come sempre ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4487638
    Originally posted by massituo
    guarda che non è una cavolata, quando rubano vanno coi camion mica con le borse..un mio amico conosce uno che smercia roba per chi ruba:asd:(adesso scud mi arresta :asd: :asd: )
    e cmq son più intelligenti di quel che credi:asd:
    un mio amico.....si dice sempre cosi' eh massi? :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4487639
    Originally posted by massituo
    guarda che non è una cavolata, quando rubano vanno coi camion mica con le borse..un mio amico conosce uno che smercia roba per chi ruba:asd:(adesso scud mi arresta :asd: :asd: )
    e cmq son più intelligenti di quel che credi:asd:

att.ne a quello che si scrive.....
    conoscere un ricettatore e non denunciarlo credo proprio sia un realto!!!!!

sito autoricambi e pezzi tuning per scooter: aiuto (truffa o non truffa?)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina