1. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4487658
    Originally posted by maxubs
    Incredibile CALCIO di RIGORE NON DATO ALLA RUBENTUS !!!!

Non credo di aver MAI VISTO in vita un RIGORE NETTO negato alla RUBENTUS, ma chi e' QUESTO ARBITRO ?????

E' un FENOMENO !!!!!

:eek: :eek: :eek:

l'arbitro ha avuto chiaramente paura di non finire vivo la partita. Merito del clima creato dal pubblico napoletano, sembrava di giocare al Bernabeu..se pensi che era una partita di b e quindi non hanno mandato il miglior arbitro internazionale, uno sbaglio del genere ci può stare..
  2.     Mi trovi su: Homepage #4487659
    Originally posted by maxubs
    Incredibile CALCIO di RIGORE NON DATO ALLA RUBENTUS !!!!

Non credo di aver MAI VISTO in vita un RIGORE NETTO negato alla RUBENTUS, ma chi e' QUESTO ARBITRO ?????

E' un FENOMENO !!!!!

Come non credi di aver mai visto? :confused: :confused:
    C'era già riuscito il brescia contro il treviso! :rolleyes:
    Ah no scusa è vero... il furto il quel caso è stato giusto... visto che avevate giocato meglio (sto alle tue parole).

Sai com'è.... non sono uno sportivo leale come te.... che può criticare tutti e tutte perchè la sua squadra è senza macchia.... Purtroppo sai... noi a treviso... 3 anni fà ci siam resi protagonisti di un episodio increscioso in serie A di cui ancora oggi mi vergogno.
    Era un udinese treviso... a pochi minuti dalla fine de santis esce e si infortunia... la palla viene recuperata sulla 3/4 dal treviso il quale anzichè buttare la palla fuori... continua a giocare con il portiere a terra... finchè la palla arriva ad una buonanima che visto che de santis era a terra dolorante al limite dell'area ... decide di segnare (così son potuti entrare i soccorsi)!!

Una vergogna!!!

Alla fine poi... sia il giocatore... sia il direttore sportivo del treviso camparono delle scuse poco credibili.

:mumble: :mumble: :mumble: :azz: :azz: :azz:

Ora che ci penso 3 anni fà ero un tifoso mercenario del brescia... e la squadra in questione forse non era il treviso ... ma il brescia... ed il giocatore magari..... era mannini ... tuttora a brescia!!!!

Ma no... è impossibile...sarà stato solo un sogno... il brescia è senza macchia così come i bresciani. Scusa se ho dubitato x alcuni secondi della vs. lealtà! :rolleyes:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4487660
    Originally posted by MaestroZen
    Ah no scusa è vero... il furto il quel caso è stato giusto... visto che avevate giocato meglio (sto alle tue parole).

Sai com'è.... non sono uno sportivo leale come te.... che può criticare tutti e tutte perchè la sua squadra è senza macchia.... Purtroppo sai... noi a treviso... 3 anni fà ci siam resi protagonisti di un episodio increscioso in serie A di cui ancora oggi mi vergogno.
    Era un udinese treviso... a pochi minuti dalla fine de santis esce e si infortunia... la palla viene recuperata sulla 3/4 dal treviso il quale anzichè buttare la palla fuori... continua a giocare con il portiere a terra... finchè la palla arriva ad una buonanima che visto che de santis era a terra dolorante al limite dell'area ... decide di segnare (così son potuti entrare i soccorsi)!!

Una vergogna!!!

Alla fine poi... sia il giocatore... sia il direttore sportivo del treviso camparono delle scuse poco credibili.

:mumble: :mumble: :mumble: :azz:

Ora che ci penso 3 anni fà ero un tifoso mercenario del brescia... e la squadra in questione forse non era il treviso ... ma il brescia... ed il giocatore magari..... era mannini ... tuttora a brescia!!!!

Ma no... è impossibile...sarà stato solo un sogno... il brescia è senza macchia così come i bresciani. Scusa se ho dubitato x alcuni secondi della vs. lealtà! :rolleyes:
    :rotfl: :rotfl:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4487661
    Originally posted by MaestroZen

Una vergogna!!!

:mumble: :mumble: :azz: :azz:

:asd: :asd:
    Firma troppo lunga e con offese.

INCREDIBILE !!!!! E' la prima volta che una squadra RUBA piu' della JUVE : IL NAPOLI!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina