1.     Mi trovi su: Homepage #4487704
    Partita fantastica contro il Napoli. Un gol fantastico. Quattro gialli ai giocatori del Napoli (come dice Caressa, 2 gialli e 2 arancioni). E tutto questo in un modulo che non mi è piaciuto per niente. E con un compagno di reparto agghiacciante...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4487705
    il compagno di reparto ha sbagliato i tacchetti come un fesso di terza categoria. Io avrei messo Bojinov prima punta, per sfruttare la velocità in contropiede. Il modulo a me è piaciuto, per il semplice motivo che come centrali avevamo Legrottaglie e Chiellini, e quando s'è fatto male Legrottaglie, Birindelli, con De Ceglie terzino. Eravamo molto in emergenza, e ho ammirato il sacrificio di Alex e Camo. Se avessimo avuto in campo Trezeguet avremmo vinto 3-1, con quel modulo. Comunque ne è uscita una bella partita, soprattutto dopo il gol di Alex (nella stessa porta di Diego),. Con l'ingresso di De Zerbi il Napoli si è riversato alla disperata nell'area della Juve e ha meritato il pari. Non mi è dispiaciuto neanche il primo tempo, anche se le due squadre badavano più a non prenderle che a spingersi in avanti. Ieri sera è nata una stella: il giovane Marchisio. Facilitato dal centrocampo rinforzato ha deliziato la platea con giocate di fino miste a recuperi sui portatori di palla napoletani (amodio non mi è piaciuto, con dalla bona il napoli sarebbe stato molto più pericoloso).

Piccolo inciso per tutti quelli che approfittano del minimo alito di vento per gettare fango contro la juve: nell'occasione in cui s'è fatto male legrottaglie c'era un rigore grosso come una casa. L'arbitro era perfettamente libero da ostacoli e ha VOLUTO NON VEDERE, per chiara sudditanza psicologica...sarebbe venuto giù lo stadio, se il malaugurato si fosse azzardato a fischiare un rigore contro il Napoli. Dico questo non perchè mi sento vittima del sistema, ma perchè queste cose esistono da quando il calcio si chiama tale. Onore ai tifosi Napoletani, che hanno combattuto e sofferto insieme alla loro squadra, e hanno contribuito a rendere questo match emozionante, a tratti palpitante..facendo dimenticare per un attimo a tutti che si trattava di una partita bruttina fra due squadre rimaneggiate che si trovano ai margini del calcio pulito.

Forza Juve, e, per una sera, forza Napoli.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4487707
    Originally posted by deckard
    Comunque il Napoli prima cambia Reja e meglio è...
    sai quel che lasci non sai quel che trovi.. i cambi in corsa non mi convincono mai! :sbam:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Del Piero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina