1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4487839
    Oppure qualcuno potrebbe essere interessato all'acquisto , poi te ne compri uno per PS2 ..

Miss ..non gira bene causa PC non in linea con i minimi hardwere consigliati e quindi ti va a scatti oppure è un problema di gestione del movimento Lara ?
    ..puoi risolverlo se istalli le 2 patch per TR LEGEND PC e giochi con il gamepad .

leggi cosa ho scritto a tale proposito nel nostro SITO TR
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4487840
    Originally posted by Roberto-web
    Oppure qualcuno potrebbe essere interessato all'acquisto , poi te ne compri uno per PS2 ..

Miss ..non gira bene causa PC non in linea con i minimi hardwere consigliati e quindi ti va a scatti oppure è un problema di gestione del movimento Lara ?
    ..puoi risolverlo se istalli le 2 patch per TR LEGEND PC e giochi con il gamepad .

leggi cosa ho scritto a tale proposito nel nostro SITO TR

ci sto provando su e bay, ma nessuno lo vuole! prezzo d'asta 1,00!:( siccome ho anche la play station2 magari lo gioco meglio con la play! per quanto riguarda i movimenti di lara preferisco giocare i livelli costum: lara mi stressa considerevolmente!!!
    miss
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4487845
    Originally posted by 30th
    Idem! :)

Ma su eBay qualcuno interessato lo trovi!:approved:

Sicuramente su eBay si vende tutto!;)
    Ad ogni modo vedo che i prezzi di legend, anche per ps2, qui a Milano in alcuni negozi sono scesi parecchio,si puo' trovare a 29,90 :yy:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

Baratto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina