1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4487847
    Clamoroso: Emerson pronto per il Milan
    07.11.2006 09.44 di Ilario Imparato articolo letto 1618 volte
    Si era già notato domenica dopo la polemica esultanza del gol realizzato contro il Celta.
    Il "Puma" Emerson è stufo dell'ambiente madrileno, malgrado la presenza di Capello funga da garanzia. Il centrocampista brasiliano si è detto disposto a tornare in Italia, offrendosi al Milan di Berlusconi.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4487850
    Lista esigua: ipotesi Oddo e Tavano

Un momento delicato per il Milan che, a livello di calcio giocato, è alle prese con una crisi dettata dalla scadente condizione fisica di molti scaturita in altrettanti infortuni. Fuori Nesta, Kaladze, Gattuso, con Pirlo in difficoltà post-mondiale la società guarda al mercato di gennaio: Tavano, Iaquinta e il giovane Higuain per l'attacco, Oddo per la difesa con l'ipotesi Alexis del Getafe ma di proprietà del Valencia.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4487851
    Originally posted by Mike75
    Clamoroso: Emerson pronto per il Milan
    07.11.2006 09.44 di Ilario Imparato articolo letto 1618 volte
    Si era già notato domenica dopo la polemica esultanza del gol realizzato contro il Celta.
    Il "Puma" Emerson è stufo dell'ambiente madrileno, malgrado la presenza di Capello funga da garanzia. Il centrocampista brasiliano si è detto disposto a tornare in Italia, offrendosi al Milan di Berlusconi.
    torna Capello al Milan??? :eek:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4487852
    allora, cerchiamo di fare il punto della situazione senza paraocchi o facili entusiasmi: quest'anno non so come stia giocando, però fino all'anno scorso era sicuramente il miglior centrocampista al mondo. Almeno nel suo ruolo non aveva rivali.
    Però: se il Milan è interessato ad Emerson vuol dire che qualcuno fra i 4 intoccabili a centrocampo dovrà lasciargli il posto. Non riesco a credere che un giocatore del calibro del Puma venga al Milan per fare panchina.
    Ciò significa che visto che finchè c'è Ancelotti c'è Seedorf, Kakà e Pirlo se li togli sei un demente, chi gli cede il proprio posto è Gattuso. Ma visto che nel posto di Ringhio il Milan ha già Brocchi che l'anno scorso ha disputato una signora stagione e quest'anno si è dimostrato nonostante le centellinate presenze uno dei migliori, non credo che sia proprio quello di cui il Milan ha bisogno in questo momento.

Ovviamente mi smentiranno tutti, lo compreranno e farà vincere la champions ai rossoneri :rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4487853
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    allora, cerchiamo di fare il punto della situazione senza paraocchi o facili entusiasmi: quest'anno non so come stia giocando, però fino all'anno scorso era sicuramente il miglior centrocampista al mondo. Almeno nel suo ruolo non aveva rivali.
    Però: se il Milan è interessato ad Emerson vuol dire che qualcuno fra i 4 intoccabili a centrocampo dovrà lasciargli il posto. Non riesco a credere che un giocatore del calibro del Puma venga al Milan per fare panchina.
    Ciò significa che visto che finchè c'è Ancelotti c'è Seedorf, Kakà e Pirlo se li togli sei un demente, chi gli cede il proprio posto è Gattuso. Ma visto che nel posto di Ringhio il Milan ha già Brocchi che l'anno scorso ha disputato una signora stagione e quest'anno si è dimostrato nonostante le centellinate presenze uno dei migliori, non credo che sia proprio quello di cui il Milan ha bisogno in questo momento.

Ovviamente mi smentiranno tutti, lo compreranno e farà vincere la champions ai rossoneri :rolleyes:
    emerson si e' offerto, ma non credo proprio che al milan possa interessare x tutti i motivi che hai spiegato te :approved:

A meno che non hanno in mente una rivoluzione, ma per poi puntare su emerson che ha 30 anni?? :rolleyes:
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  6.     Mi trovi su: Homepage #4487854
    Partendo dal presupposto che il Milan non è come all'Inter che ad ogni sconfitta viene messo in discussione allenatore, preparatore, mezza squadra e addetto al mercato presumo che:

- Il milan non si muoverà mai x comprare emerson x 2 ragioni:

* in mezzo al campo son più che coperti a livello di uomini e tutti di sicuro affidamento
    * non andranno a comprare un giocatore che non potranno schierare in champions... unico obiettivo stagionale rimasto.

- Se il milan si muove a gennaio lo fà per qualcosa che merita anche in prospettiva (vedi kaka) e non x tamponare buchi pertanto:

* Tavano se non erro ha 27 anni.... buon giocatore... ma sarebbe uno dei tanti e non darebbe nulla di più a quel che c'è già! Un Oliveira (ke ricordiamolo è nazionale brasiliano) 2o me è meglio. Basta farlo giocare.
    * Iaquinta... sta facendo bene... ma non mi sembra che per caratteristiche tecniche sia quello che serve al milan
    * Oddo... al milan 2o me non si fa più... per quanto ne dica lotito se oddo non è andato al milan era perchè al milan evidentemente non credevano ciecamente in lui. Inoltre è appena arrivato bonera e non penso vogliano bruciare un investimento (2o me azzeccato) in 3 mesi.
    * Higuain... a FM 2007 si destreggia bene... ma penso che 22 partite ufficiali al river siano pochine per portarlo al milan. Tra l'altro ... è argentino ...quindi se proprio deve andare a milano mi sa che va all'inter.

Non penso pertanto che al milan faranno nulla di chè.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4487857
    detto ciò: e se il Milan ingaggiasse Emerson per l'anno prossimo lasciando libero Gattuso di andare dove vuole?
    ma non dovrebbero svecchiare la rosa? :rolleyes:
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  8.     Mi trovi su: Homepage #4487858
    detto ciò: e se il Milan ingaggiasse Emerson per l'anno prossimo lasciando libero Gattuso di andare dove vuole?

ma xè 2o te voglion liberarsi di gattuso?

Io non credo..... alla fine io farei la firma x avercelo. Un giocatore che dà l'anima sempre e comunque e che difficilmente scende di livello. Per carità.. .non raggiunge i picchi di altri giocatori con più classe ... però alla fine 2o me è più probabile che salti un seedorf che gattuso nel centrocampo milanista.
    A prescindere che penso che gattuso resterà in italia fino agli europei x non perdere la nazionale .. poi eventualmente valuterà di andare in scozia come ha detto... (in altre società è improponibile)
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Emerson al Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina