1.     Mi trovi su: Homepage #4487877
    Io io ci ho giocato!!! ^^ AL primo e al terzo, il secondo no, ma mi hanno detto che non è una grave perdita! Fra i due preferisco però la storia del terzo, mi ha emozionato di più la lotta fra fratelli (anche se mi dispiace per Vergil, uffi, a me stava più simpatico di Dante!!!)! E poi non so, mi sono trovato meglio anche nel gestire l'azione! Il primo sì, è bello e certo ha una meccanica di gioco frenetica, però il terzo ha qualcosa in più nella trama, almeno secondo me!

Ho letto qualche anteprima su DMC4 recentemente, e ho scoperto che il protagonista non sarà Dante, ma Nero! :( Mi mancheranno molto Ebony ed Ivory >.< Erano solo delle pistole, ma mi ci ero affezionato! Speriamo almeno che la trama sia coinvolgente (perchè la grafica, essendo un game per PS3, sarà una bomba!!)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4487878
    [QUOTE]Originally posted by The_Archeologist
    [B]Il tuo Topic non fa schifo :P ma io non ci ho mai giocato, mi dispiace. ^^'

grazie The_Archeologist, ora ti spiego...io non ho mai giocato al primo e al secondo, ma mi ha appassionato il terzo e l'unico che ho. la storia del testo parla di due mezzi demoni che sono i figli di un demone leggendario che sposandosi con una donna umana ha chiuso il varco tra il mondo demoniaco e quello umano, e Vergil (l'antagonista) vuole riaprire questo varco...poi non ti racconto tutto sennò se magari un giorno lo compri...( ;) ) ti rovini tutta la storia...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4487879
    Giocati, finiti... tutti e 3.
    Il primo è fantastico. Calcolando anche l'anno di uscita la grafica è sensazionale.
    Il secondo perde di grafica, perde di giocabilità, PERDE. (mi rifiuto di commentarlo)
    Il terzo finalmente si rilancia sullo stile del primo e centra di nuovo l'obiettivo! Il livello di ingresso agli inferi è favoloso: cori angelici, luce bianca ovunque e pietre che ti costruiscono il sentiero man mano che avanzi. Inoltre la storia è anche emozionante: quando la sua "nemicamica" piange in ben due occasioni è difficile non commuoversi almeno un pochino (nel mio caso inondare e far andare in corto il joypad).
    Attualmente sto giocando il terzo in Special Edition: si può giocare sia con Dante che Virgil e Dante può cambiare costume... non è poi una grandissima cosa, però chi si accontenta gode.
    In fin dei conti non adoro i videogiochi "sparatutto" ma DEVIL MAY CRY vale davvero la pena di essere giocato (ovviamente lasciando perdere il secondo).

@Lion_Queen: La storia di due gemelli mezzi demoni è nota già dal primo, anzi nel primo viene spiegata in maniera molto più dettagliata, inclusa la figura della madre di Virgil e Dante.
    ReLoAdInG...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4487880
    @Lion_Queen: La storia di due gemelli mezzi demoni è nota già dal primo, anzi nel primo viene spiegata in maniera molto più dettagliata, inclusa la figura della madre di Virgil e Dante. [/B][/QUOTE]

scusate...è che non conosco la storia del primo e neanche del secondo...io ho giocato solo al terzo che ho trovato fantastico

Devil May Cry...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina