In un contesto completamente diverso dal precedente, Jonathan Zebina (28) e la Juventus tornano a scontrarsi. Il francese si è rifiutato ieri sera di sostituire Legrottaglie, atteggiamento che gli varrà una multa ed una possibile cessione a gennaio. Il giocatore, che pure il mese scorso ha confidato di credere nel progetto bianconero, non si è mai troppo esposto a riguardo, ma l'idea di giocare in serie B non lo entusiasma più di tanto. Ricordiamo come lo stesso Zebina sia stato al centro di un lungo tiramolla con la società per la sua cessione al Tottenham lo scorso mese di marzo.
Originally posted by Pezzotto
lui invece e' l'unico calciatore di B che ha la juve.....ah non dimentichiamoci anche di legrottaglie
l'idea di giocare in serie B non lo entusiasma più di tanto- Un bel calcio in cuxo e fuori !!!!.....
Gente MOOOLLLLTo più blasonata di lui (e campione del mondo !) hanno accettato con infinita umiltà la serie B e lui si lamenta........ma che se ne vada e anche presto !.....
:mad: Originally posted by Vittore
Un bel calcio in cuxo e fuori !!!!.....
Gente MOOOLLLLTo più blasonata di lui (e campione del mondo !) hanno accettato con infinita umiltà la serie B e lui si lamenta........ma che se ne vada e anche presto !.....
:mad:
Cosa vuoi aspettarti da uno che quando è andato via da Roma per andare a Torino ha detto, tra le altre cose, che preferiva Torino che era una città solare e piena di musei...?
Cmq sono d'accordo con te, un pizzico di umiltà a volte è quello che ci vorrebbe... eppure in squadra ne ha di esempi...[size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)
"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de- a casa!!!:champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
- Juve, Legrottaglie fuori fino al 2007
TORINO - Brutte notizie per la Juventus. Nicola Legrottaglie non dovra' operarsi, ma la lussassione alla spalla sinistra, riportata durante la gara contro il Napoli lo terra' fuori fino al nuovo anno. Per Legrottaglie quindi due mesi di stop. Nuova tegola quindi per il difensore bianconero che era rientrato dal lungo infortunio a una caviglia.
......................................................
brutte notizie?? - "Ha avuto paura di farsi ancora male"
Nuova Juventus, vecchio stile. Il club bianconero affronta la polemica Zebina con la pacatezza che ha sempre contraddistinto la dirigenza di Corso Galileo Ferraris. Il difensore si era rifiutato di scendere in campo contro il Napoli, ma il ds Alessio Secco non fa drammi, esclude multe e trova una spiegazione razionale al comportamento del francese. "Jonathan è reduce da un infortunio - dice -. Ha avuto paura di farsi male".
giovanni1982
ciaoSi è rifiutato di lavorare. Che strappino il contratto e gli chiedano i danni.