1.     Mi trovi su: Homepage #4487912
    C'eravamo tanto amati. Che tra Fabio Capello e Arrigo Sacchi esista una sorta di cordiale antipatia è cosa risaputa. Coglie tuttavia di sorpresa la presa di posizione del profeta di Fusignano, che in un'intervista rilasciata al quotidiano spagnolo El Pais, critica aspramente l'allenatore del Real Madrid: "Le sue squadre non fanno quasi mai innamorare per il calcio che giocano. Il Real va avanti tra alti e bassi nei risultati, la sua unica 'continuità' sta nel gioco poco attraente - ha dichiarato Sacchi -. Capello ha sempre messo a tacere le critiche con le vittorie, ma lo stile di gioco delle sue squadre non ha quasi mai fatto innamorare. Ci si deve dimenticare di vedere un gioco bello, armonioso, allegro e divertente".
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4487914
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    mi sembra ci sia ben poca gente che difende don fabio, che dite? Alla fine verrà più ricordato per il non gioco che dava alle squadre, per la sua antipatia, per la sua ipocrisia o per le sue vittorie?

Ah già... è vero, mi ero dimenticato che aveva vinto qualcosa... :azz:

Ovviamente per la sua ipocrisia, la sua antipatia, la sua testa di caxxo, il suo non gioco e chi più ne ha più ne metta! :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4487915
    Originally posted by razorbladeromance
    Ah già... è vero, mi ero dimenticato che aveva vinto qualcosa... :azz:

Ovviamente per la sua ipocrisia, la sua antipatia, la sua testa di caxxo, il suo non gioco e chi più ne ha più ne metta! :cool:

Anche per il suo inconfondibile stile... sì, quello del coniglio bagnato che scappa...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage #4487917
    Originally posted by massituo
    il migliore allenatore del mondo, antipatico o no è un fenomeno in panchina

quoto
    ha dei modi poco ortodossi, ma nel calcio di oggi si bada al risultato e alle conquiste, e su questo Capello è tra i migliori....palmares alla mano....

poi che sta' antipatico al 99 % degli italiani (e la percentuale sta' aumentando anche in spagna :asd: ), è tutta un'altra storia
  5.     Mi trovi su: Homepage #4487919
    Capello: "Ditemi tutto, ma non che le mie squadre giocano male"

Accusato anche da Sacchi di non saper offrire un bel gioco, Fabio Capello non si tira indietro e replica senza usare mezzi termini: ''Dire che le mie squadre giocano male è la bugia più grande del mondo. Io ho giocato sempre con più attaccanti delle altre squadre, cosa che stiamo facendo anche adesso''. Che poi in un’intervista esclusiva all'agenzia ‘Dpa’ ha proseguito sugli altri temi caldi di casa ‘merengues’: "Cassano? Lui sa quello che deve fare. Ronaldo? A lui gli manca ancora movimento e velocità. Beckham? Deve rinnovare il contratto perché il Real Madrid ha bisogno di 20 titolari”.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4487920
    Originally posted by Pezzotto
    ''Dire che le mie squadre giocano male è la bugia più grande del mondo. Io ho giocato sempre con più attaccanti delle altre squadre, cosa che stiamo facendo anche adesso''.

scusate ma schierare più attaccanti che centra con il bel gioco ????

credo che si possa giocare bene e divertire anche con 1 punta....

:confused:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4487921
    Real Madrid: Giovanni Galli nuovo osservatore

L'ex portiere di tante squadre italiane e della nazionale Giovanni Galli è stato assunto dal Real Madrid come osservatore. Galli lavorerà a stretto contatto con il segretario generale Franco Baldini e avrà compiti soprattutto a livello di settore giovanile.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4487922
    Ernesto Bronzetti: "Capello è intoccabile"

Il sito web de ‘Il Romanista’ ha riportato alcune dichiarazioni rilasciate da Ernesto Bronzetti, consulente di mercato del Real Madrid, ai microfoni di ‘Teleradiostereo Sport’ nel primo pomeriggio di oggi: “Mexes? L’offerta del Real per Mexes è assolutamente priva di fondamento. Il fatto di chiamarsi Real non vuol dire che si prende tutto ciò che si vuole. I giocatori quando firmano un contratto sanno di doverlo onorare , il Real non può permettersi di forzare la mano perchè non sarebbe corretto. Il rapporto tra Baldini e Joanneaux non vuol dire niente, anche io sono molto amico del fratello di Ronaldinho, ma non ho mai pensato di prenderlo ma poi il club giallorosso è tra i primi sette al mondo e non pensa minimamente di vendere i suoi gioielli anche per rispetto dei tifosi. Se le cose vanno in un certo modo è deciso a rinforzarsi. Lasciare Roma è sempre più difficile e alcuni giocatori che sono partiti, come Samuel e Cassano, si sono pentiti. Inoltre la Roma è una società che ha operato benissimo sul mercato, pensate che se il Milan non avesse preso Oliveira avrebbe preso Vucinic.
    Adriano al Real, Ronaldo in nerazzurro? Lo scambio è praticamente impossibile. Ronaldo in questo momento gioca poco perchè ha davanti Raul e Van Nistelrooy in gran forma, ma avrà modo di dimostrare quanto vale e gode di grande considerazione nel Real.
    Marcelo? Il Real non ha ancora chiuso la trattativa con la Fluminense. Fino ad ora ci sono state solo strette di mano, che nel calcio lasciano il tempo che trovano. Parecchi club sono interessati al giocatore, tra cui la Roma, perchè nel suo ruolo non ci sono tanti bravi.
    Capello? E’ intoccabile, anche se negli ultimi tempi ci sono stati alti e bassi. Questo allenatore porta sempre a casa il risultato, indipendentemente dal gioco e il Real ha bisogno di vincere dopo tre anni.
    Cassano? Se chiede scusa a tecnico, dirigenti e compagni resta anche perché in Italia non vedo nessuno che lo possa comprare, almeno fino a giugno e ritengo anche impossibile un ritorno alla Roma.
    Alexis? E’ un giovane difensore centrale molto forte e posso dirvi che tra i club che lo seguono c'è anche il Milan".

Sacchi contro Capello: "Il Real si scordi il bel gioco"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina