1.     Mi trovi su: Homepage #4487938
    Centrocampista Lazio chiamato per gara contro Polonia

BRUXELLES, 7 NOV - C' e' anche Gaby Mudingayi tra i convocati del Belgio per la gara contro la Polonia, valida per le qualificazioni ad Euro 2008. Il ct Rene' Vandereycken ha inserito il centrocampista laziale nella lista di 20 giocatori per la partita valida per il gruppo A, in programma mercoledi' 15 novembre a Bruxelles. Tra i convocati figurano anche quattro giocatori (De Man, Van Damme, Vanden Borre e Goor) dell'Anderlecht, avversaria del Milan nel girone di Champions League.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4487940
    Originally posted by Pezzotto
    Centrocampista Lazio chiamato per gara contro Polonia

BRUXELLES, 7 NOV - C' e' anche Gaby Mudingayi tra i convocati del Belgio per la gara contro la Polonia, valida per le qualificazioni ad Euro 2008. Il ct Rene' Vandereycken ha inserito il centrocampista laziale nella lista di 20 giocatori per la partita valida per il gruppo A, in programma mercoledi' 15 novembre a Bruxelles. Tra i convocati figurano anche quattro giocatori (De Man, Van Damme, Vanden Borre e Goor) dell'Anderlecht, avversaria del Milan nel girone di Champions League.

c'è baseggio? :rolleyes: :rolleyes:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4487947
    tra il non essere male e l'essere un giocatore da Nazionale ce ne dovrebbe essere tanta, di differenza

il problema è che il Belgio credo sia al punto più basso della sua storia calcistica
    NAzionale scarsa e club ancora più scarsi ..

quindi anche un giocatore che in Italia ha dimostrato poco o nulla ne può far parte

Belgio convoca Mudingayi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina