1.     Mi trovi su: Homepage #4487957
    DHAKA (Bangladesh) - "Allenare non mi interessa, credo che usero' le mie capacita' per altre attivita', magari con i bambini". Sono le parole di Zinedine Zidane durante la visita a un villaggio del Bangladesh. L'ex-fantasista della nazionale francese ha prima giocato con i bambini e poi ha dato una piccola dimostrazione del suo talento nel corso di un match giocato nel gremito stadio di Shaka al quale hanno partecipato giovani calciatori del paese.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4487958
    Originally posted by Pezzotto
    DHAKA (Bangladesh) - "Allenare non mi interessa, credo che usero' le mie capacita' per altre attivita', magari con i bambini". Sono le parole di Zinedine Zidane durante la visita a un villaggio del Bangladesh. L'ex-fantasista della nazionale francese ha prima giocato con i bambini e poi ha dato una piccola dimostrazione del suo talento nel corso di un match giocato nel gremito stadio di Shaka al quale hanno partecipato giovani calciatori del paese.

:ave: :ave: :ave: :ave:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4487960
    Originally posted by Pezzotto
    DHAKA (Bangladesh) - "Allenare non mi interessa, credo che usero' le mie capacita' per altre attivita', magari con i bambini"[...] ha prima giocato con i bambini e poi ha dato una piccola dimostrazione del suo talento nel corso di un match giocato nel gremito stadio di Shaka al quale hanno partecipato giovani calciatori del paese.

Ma ha mostrato la tecnica perfetta per la testata?? Anche perchè a quanto dicono sta spopolando proprio tra i ragazzini questa nuova (ma poi mica tanto nuova...) moda che ha inaugurato zidane nel passato luglio... :rolleyes:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

Zidane: "Allenare non mi interessa"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina