1.     Mi trovi su: Homepage #4487984
    La Rai ha acquisito i diritti tv della Coppa Italia di quest`anno per una cifra pari a 12 milioni di euro. A darne l`annuncio il presidente della Lega Calcio Antonio Matarrese: `Il Consiglio mi ha dato mandato di cedere i diritti alla Rai. Non c`e` tantissima felicita` per questa trattativa, ma ci siamo resi conto delle difficolta` di bilancio della Rai, e per questo abbiamo accettato. Per l`anno prossimo, comunque, stiamo gia` studiando una nuova formula per la manifestazione`.

Una commissione e` stata creata apposta per studiare la migliore soluzione. Ma intanto non si sa se le gare, martedi` e mercoledi`, verranno mandate in onda: `Ci sono dei problemi di palinsesto - precisa Matarrese - se i canali tematici di Milan, Inter e Roma possono trasmettere le gare? Non possiamo fare dei dispetti a chi detiene i diritti`.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4487985
    Coppa Italia: De Luca `Le gare non si vedranno`

Massimo De Luca, direttore di Raisport, sulle gare di Coppa Italia appena acquistate: `Non si vedranno`. Antonio Matarrese aveva annunciato la vendita dei diritti tv della manifestazione alla Rai, sulla base di una cifra di 12 milioni di euro. Ora De Luca precisa che `le gare di martedi` e mercoledi` non andranno in onda perche` non ci sono i tempi tecnici per fare questa cosa`.

De Luca precisa: `E` un contratto importante per una cifra ingente; la stessa deve essere rattificata dal Consiglio di Amministrazione. Le gare verranno trasmesse sin dalla sfida di ritorno`. Le gare si giocheranno il 29 novembre e il 6 dicembre.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4487986
    Vicedirettore Rai, 'impossibile trasmettere gare domani'

'La Lega Calcio non ci ha detto nulla'. Il vicedirettore generale Rai, Leone, smentisce la firma del contratto sulle gare di coppa Italia. 'Sono lieto di aver appreso dalle agenzie la decisione della Lega - ha spiegato - ma non ci sono assolutamente le condizioni' per trasmettere l'andata degli ottavi di coppa Italia. Leone ha ricordato di aver 'fatto la proposta un mese fa, e' stata approvata oggi come ho letto, ma se domani le partite non verranno trasmesse non e' certo colpa nostra'.

Coppa Italia: diritti tv alla Rai per 12 milioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina