1.     Mi trovi su: Homepage #4487987
    Diagnosi spietata per il rossonero, infortunatosi domenica a Bergamo: trauma distorsivo al ginocchio sinistro a carico del legamento collaterale mediale. Ne avrà per due mesi
    Rino Gattuso dopo il forfait di Bergamo. G. NeriMILANO, 7 novembre 2006 - Per il Milan è davvero un momento no. Alle prese con una crisi di gioco e di risultati con pochi precedenti; bersagliato dagli infortuni di Serginho, Nesta, Kaladze, Ambrosini, deve aggiungere alla lista anche il nome eccellente di Rino Gattuso. Spietata la diagnosi stilata oggi ad Anversa, dove il giocatore è stato visitato del professor Marc Maertens (lo stesso che ha operato Silvio Berlusconi di menisco nei giorni scorsi): trauma distorsivo al ginocchio sinistro a carico del legamento collaterale mediale. A conti fatti, un infortunio che potrebbe bloccare il centrocampista rossonero fino a gennaio.
    Il medico sociale rossonero, Massimiliano Sala, ha in ogni caso escluso un intervento chirurgico, anche se il campione del mondo inizierà subito un trattamento conservativo. Gattuso verrà tenuto costantemente sotto controllo e monitorato e solo nella prima settimana di dicembre si sottoporrà a un'altra visita in Belgio. Migliora, invece, Massimo Ambrosini che sta lavorando con i preparatori atletici.
    "Nei prossimi giorni si valuteranno con più precisione la sua condizione e la data del suo rientro", ha dichiarato Sala. Per quanto riguarda Kaladze, il georgiano, afferma il medico sociale, "sta meglio, soffre al bicipite femorale, le condizioni migliorano, ma ci vorrà ancora qualche settimana per riaverlo a disposizione". Recuperato Favalli, il Milan si consola almeno con Nesta: il difensore ha superato il trauma contusivo e già oggi si è allenato con i compagni.
    [SIZE=1]

    IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4487989
    Gattuso si becca anche una multa salata

    Tempi duri per Gennaro Gattuso. ‘Ringhio’, già sicuramente giù di morale per il periodo nero del ‘suo’ Milan, domenica, uscito acciaccato dalla trasferta di Bergamo, dovrà star fermo fino a gennaio, come hanno confermato gli esami a cui si è sottoposto il focoso centrocampista.
    Ma come se non bastasse oggi è stato multato di 5000euro dal Giudice Sportivo, per aver rilanciato una bottiglietta, piovuta sul campo presumibilmente dagli spalti, ai tifosi dell’Atalanta.

    :asd: :asd:
    [SIZE=1]

    IL MIO PRIMO SITO: il mio sito

  Gattuso, arrivederci a gennaio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina