1.     Mi trovi su: Homepage #4488191
    Testimonial del progetto Unicef "Sulle ali dei gabbiani-L'isola vola in città". Prestano le loro voci al cartone animato in vendita in dvd e vhs: parte dei proventi per i bambini orfani per l'Aids


    Campioni di pallone e di solidarietà. Francesco Torri e Paolo Maldini si distinguono dentro e fuori dal campo. I capitani di Roma e Milan sono testimonial (doppiatori d'eccezione) del progetto presentato oggi da Fondazione Corradi, Mondo Tv, Mondo He e l’Unicef: "Sulle ali dei gabbiani-L'isola vola in città". Si tratta del cartone animato tratto da un racconto di Bianca Pitzorno realizzato a sostegno della campagna internazionale "Uniti per i bambini. Uniti contro l’Aids".
    Acquistando i dvd o i vhs, in commercio a 5 euro, si partecipa alla raccolta fondi a favore dei bambini orfani dell'Aids. Il progetto sostiene inoltre l’Unicef nella divulgazione dei diritti fondamentali che ogni bambino ha fin dalla nascita: il diritto alla Salute, alla Scuola, all’Uguaglianza, alla Protezione; il diritto di essere riunito alla propria famiglia.
    Nella conferenza stampa di presentazione del dvd, l’Unicef ha illustrato la campagna SMS di raccolta fondi correlata. Nello specifico, tra il 5 novembre 2006 e il 5 gennaio 2007, con un sms solidaleal 48589 inviato da tutti i telefonini personali Tim, Vodafone, Wind, 3 Italia sarà possibile donare 1 € all’Unicef per sostenere la campagna Uniti per i bambini. Uniti contro l'Aids. Anche dalla rete fissa Telecom Italia con una chiamata al 48589 sarà possibile effettuare una donazione pari a 2€.


    :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4488193
    Originally posted by Pezzotto
    Campioni di pallone e di solidarietà. Francesco Torri e Paolo Maldini si distinguono dentro e fuori dal campo. I capitani di Roma e Milan sono testimonial (doppiatori d'eccezione)


    Mi sembra un'ottima iniziativa specialmente considerando il fatto che i suddetti sono persone che dalla vita ricevono molto,e comunque il supporto di tutti e' indispensabile!
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

    Lara Croft Global Staff

  Totti e Maldini contro l'Aids

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina