1.     Mi trovi su: Homepage #4488196
    Originally posted by Giovanni1982
    Ladri:cool:
    e' stato un pari giustissimo.....c'era si un rigore x voi, ma alla fine voi non siete mai stati realmente pericolosi. Noi abbiamo avuto un paio di palle gol :cool: :D

E' stato un pari voluto da entrambe le squadre, purtroppo tutto cio' a discapito dello spettacolo :rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4488197
    Originally posted by Pezzotto
    e' stato un pari giustissimo.....c'era si un rigore x voi, ma alla fine voi non siete mai stati realmente pericolosi. Noi abbiamo avuto un paio di palle gol :cool: :D

E' stato un pari voluto da entrambe le squadre, purtroppo tutto cio' a discapito dello spettacolo :rolleyes:

Abbiamo avuto più palle goal. Voi a parte i 10 minutidopo il goal avete fatto poco. Cmq complimenti a REja per aver lasciato fuori De Zerbi.:cool:

:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4488198
    Originally posted by Giovanni1982
    Abbiamo avuto più palle goal. Voi a parte i 10 minutidopo il goal avete fatto poco. Cmq complimenti a REja per aver lasciato fuori De Zerbi.:cool:

:asd:
    perche' voi cosa avete fatto? Iezzo non ha mai toccato palla compreso il gol del piero :asd: o meglio non ha mai dovuto fare grosse parate....comunque e' stata una brutta partita che nessuno meritava di vincere :cool:

Volevo dire una cosa a Pezzotto...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina