1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4488232
    Allucinante
    Inserito da admin il 7 Nov 2006 7:29 pm. Categoria: Fiorentina.

Ammenda di € 7.000,00 : alla Soc. FIORENTINA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, nel proprio settore, fatto esplodere complessivamente tre petardi e acceso quattro fumogeni e, nel settore avversario, lanciato quattro fumogeni e tre bottigliette; entità della sanzione attenuata trattandosi di gara disputata in trasferta; recidiva.
    Ammenda di € 5.000,00 : alla Soc. ROMA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, fatto esplodere complessivamente sei petardi ed acceso nel proprio settore un fumogeno; recidiva.

Questi sono pazzi o in malafede e a questo punto comincio seriamente a pensare alla seconda ipotesi.
    Ero a Roma e ad un certo punto sembrava di essere a Napoli l’ultimo dell’anno: petardi, bengala, di tutto, altro che sei petardi ed un fumogeno.
    Dalla parte viola un quinto, ma forse meno, di quello visto e sentito dalle parti della curva sud.
    Allucinante.

:rolleyes:
  2. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4488233
    In tutti i modi e' uno schifo che ancora non si riesce a fare in modo che i tifosi non entrino allo stadio con tutti sti petardi e fumogeni.

Inoltre sono stufo dei bagarini...a Napoli non se ne puo' piu'!! Per la partita con la juve curve a 50 euro e distinti sotto i 100!! Tutto questo perche' all'ingresso non si controlla il biglietto nominale!!
  3. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4488234
    Originally posted by Pezzotto
    In tutti i modi e' uno schifo che ancora non si riesce a fare in modo che i tifosi non entrino allo stadio con tutti sti petardi e fumogeni.

Inoltre sono stufo dei bagarini...a Napoli non se ne puo' piu'!! Per la partita con la juve curve a 50 euro e distinti sotto i 100!! Tutto questo perche' all'ingresso non si controlla il biglietto nominale!!

hanno fatto anche un serivizio questa sera a Striscia sui bagarini ieri a napoli e sulla gente che scavalcava per entrare :rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4488236
    Originally posted by maxubs
    Petardi e fumogeni fan parte dello SPETTACOLO ( basta non buttarli nel settore avversario...), come levarsi la MAGLIA dopo un GOL :

BASTA PROIBIRE LA GIOIA !!!!!

Anche io credo che petardi e fumogeni se buttati nel fossato e non contro le tifoserie avversarie devono essere permessi
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4488237
    Petardi... Fumogeni... Mi viene in mente quando passavo il sabato mattina a raccogliere le offerte per la COLLETTA FUMOGENI ... La domenica allo stadio non c'era nemmeno un poliziotto e la partita era tutta una FESTA... Poi arrivoì' l' ASSASSINIO DI PAPARELLI e cambio' tutto ... AH, bei tempi !
    Firma troppo lunga e con offese.
  6. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4488239
    Originally posted by TonyManero
    hanno fatto anche un serivizio questa sera a Striscia sui bagarini ieri a napoli e sulla gente che scavalcava per entrare :rolleyes:
    si l'ho visto ed inoltre e' uno schifo cio' che hanno fatto quelli di sky. Hanno rimandato le immagini registrate di alcuni tafferugli dicendo che erano in diretta....tutto questo per far credere chissa' costa stava accadendo fuori lo stadio!

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/2006/11/07/video_4214.shtml?adsl
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4488240
    Originally posted by Pezzotto
    ma il problema e' che troppo spesso accade il contrario oppure arrivano in campo :rolleyes:

Per anni abbiamo acceso FUMOGENI in curva a Brescia e MAI ne son stati gettati in campo, poi i tempui sono cambiati , PURTROPPO ...

Invece di migliorare l' UMANITA' sta peggiorando, sara' anche colpa delle DROGHE che una volta non c'erano... !
    Firma troppo lunga e con offese.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4488241
    Originally posted by maxubs
    Petardi... Fumogeni... Mi viene in mente quando passavo il sabato mattina a raccogliere le offerte per la COLLETTA FUMOGENI ... La domenica allo stadio non c'era nemmeno un poliziotto e la partita era tutta una FESTA... Poi arrivoì' l' ASSASSINIO DI PAPARELLI e cambio' tutto ... AH, bei tempi !

Per favore non parliamo dell'assassinio di Vincenzo Paparelli:cry:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  9.     Mi trovi su: Homepage #4488243
    Originally posted by TonyManero
    Allucinante
    Inserito da admin il 7 Nov 2006 7:29 pm. Categoria: Fiorentina.

Ammenda di € 7.000,00 : alla Soc. FIORENTINA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, nel proprio settore, fatto esplodere complessivamente tre petardi e acceso quattro fumogeni e, nel settore avversario, lanciato quattro fumogeni e tre bottigliette; entità della sanzione attenuata trattandosi di gara disputata in trasferta; recidiva.
    Ammenda di € 5.000,00 : alla Soc. ROMA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, fatto esplodere complessivamente sei petardi ed acceso nel proprio settore un fumogeno; recidiva.

Questi sono pazzi o in malafede e a questo punto comincio seriamente a pensare alla seconda ipotesi.
    Ero a Roma e ad un certo punto sembrava di essere a Napoli l’ultimo dell’anno: petardi, bengala, di tutto, altro che sei petardi ed un fumogeno.
    Dalla parte viola un quinto, ma forse meno, di quello visto e sentito dalle parti della curva sud.
    Allucinante.

:rolleyes:
    credo che oramai si siano orientati per un 5.000 forfettario perche' siamo clienti affezionati e ci fanno lo sconto.
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Allucinante

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina