1.     Mi trovi su: Homepage #4488252
    Il cantante napoletano Mario Merola è stato ricoverato al pronto soccorso dell'ospedale Maresca di Torre del Greco (Napoli) per un edema polmonare. Merola, sofferente da tempo, si è sentito male mentre si trovava a casa ed è stato trasportato da un'ambulanza del 118 all'ospedale torrese, dove i medici stanno valutando le condizioni dell'artista per decidere se trasferirlo in rianimazione in un ospedale napoletano o trattenerlo nei reparti del Maresca. Merola è ricoverato in "codice rosso" essendo considerato in condizioni molto gravi.

:(
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4488253
    Originally posted by Pezzotto
    Il cantante napoletano Mario Merola è stato ricoverato al pronto soccorso dell'ospedale Maresca di Torre del Greco (Napoli) per un edema polmonare. Merola, sofferente da tempo, si è sentito male mentre si trovava a casa ed è stato trasportato da un'ambulanza del 118 all'ospedale torrese, dove i medici stanno valutando le condizioni dell'artista per decidere se trasferirlo in rianimazione in un ospedale napoletano o trattenerlo nei reparti del Maresca. Merola è ricoverato in "codice rosso" essendo considerato in condizioni molto gravi.

:(

Forza MEROLONE !!!!

un classico esempio di come NAPOLI possa essere GRANDE senza delinquere...
    Firma troppo lunga e con offese.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4488255
    Originally posted by Canemacchina
    un classico esempio di come MAXUBS può dire STRONZATE anche in thread che meritano un altro tipo di attegggiamento.

per l'appunto....
    non ragionerebbe così neanche se al posto dei due neuroni che ha nel cervello ci fossere le p...

Forza Merola !!! :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4488256
    MEROLA ANCORA GRAVE, SI PROVA A STIMOLARLO CON LE SUE CANZONI

I medici stanno utilizzando anche le sue canzoni per sollecitare una reazione di Mario Merola, ricoverato al San Leonardo di Castellammare di Stabia (Napoli). Restano gravi le sue condizioni, attualmente viene tenuto in vita dai farmaci: è quanto si apprende dal bollettino divulgato dal primario del reparto di Anestesia del san Leonardo di Castellammare di Stabia Aniello De Nicola.

Il prossimo aggiornamento sullo stato di salute del cantante, ricoverato e in coma farmacologico da ieri, è previsto per domani mattina alle 10. "Le condizioni rimangono gravi anche se stazionarie - ha detto il medico, leggendo il documento - persistono infatti ancora lo stato di ipotensione, nonostante l'uso di farmaci cardiostimolanti, mentre le funzioni vitali vengono sostenute farmacologicamente".

"Abbiamo iniziato l'alimentazione artificiale - ha concluso - il paziente è ancora intubato, in respirazione artificiale assistita e in sedazione farmacologica. Sta effettuando la dialisi peritoneale, che già eseguiva da anni. La prognosi rimane riservata".

Fra gli amici e i parenti giunti a Castellammare sono arrivati Gigi D'Alessio, che ha rimandato ogni altro impegno per accorrere accanto al "suo maestro", e Gigi Finizio, arrivato da Roma intorno alle due del mattino.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4488257
    E' MORTO MARIO MEROLA

Mario Merola e' morto. Il cantante napoletano aveva 72 anni ed era ricoverato da martedi' scorso all'ospedale San Leonardo di Castellamare di Stabia. L'ultimo bollettino medico diramato nel pomeriggio lasciava sperare in un miglioramento delle sue condizioni. Merola non era piu' in coma farmacologico. I medici però invitavano alla prudenza: "Non è ancora risveglio". La direttrice sanitaria dell'ospedale, Elena Giancotti, sottolineva che Il cantante era "ancora in pericolo di vita e bisogna aspettare".

:( :(
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4488258
    Originally posted by Pezzotto
    E' MORTO MARIO MEROLA

Mario Merola e' morto. Il cantante napoletano aveva 72 anni ed era ricoverato da martedi' scorso all'ospedale San Leonardo di Castellamare di Stabia. L'ultimo bollettino medico diramato nel pomeriggio lasciava sperare in un miglioramento delle sue condizioni. Merola non era piu' in coma farmacologico. I medici però invitavano alla prudenza: "Non è ancora risveglio". La direttrice sanitaria dell'ospedale, Elena Giancotti, sottolineva che Il cantante era "ancora in pericolo di vita e bisogna aspettare".

:( :(

Mi dispiace molto.

R.I.P.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Mario Merola ricoverato d'urgenza in ospedale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina