1.     Mi trovi su: Homepage #4488341
    Real: Cassano contro il preparatore
    "Non mi rompere, tanto devo andarmene"
    Antonio Cassano continua a far discutere in casa Real Madrid. Mentre il tecnico Fabio Capello pare pronto a perdonarlo ("Ma si deve scusare con la squadra, con me e con tutti i tifosi") e a riaccoglierlo in rosa, il talento barese se l'è presa con il preparatore atletico delle merengues, che gli diceva di correre di più. "Non mi rompere le p... - ha risposto Cassano - tanto me ne devo andare via".

Continua ad essere travagliato il rapporto tra l'ex giocatore della Roma, attualmente fuori rosa, e il club blanco. Fabio Capello è pronto a riaccoglierlo, se il barese si scuserà con tutto l'ambiente madridista. "Ha passato un'infanzia molto difficile - ha detto il tecnico a Radio Marca - Serve pazienza con lui. Io lo posso perdonare, ma deve scusarsi. Ha fatto un grosso errore ed è stata giusta la punizione adottata dal club. Deve chiedere perdono alla squadra, a Capello e ai tifosi. Non ha mancato di rispetto solo a me".
    Nell'allenamento di martedì, però, c'è stata una nuova rottura, con una risposta volgare al preparatore atletico, che gli chiedeva di aumentare il ritmo della corsa. "Stai tranquillo - ha detto Cassano, secondo quello riportato da "Elmundodeportivo.es" - non mi rompere le p..., tanto devo andare via".

Forse è proprio il giocatore a voler salutare la piazza iberica e tornare in Italia, anche se il suo agente Giuseppe Bozzo ha dichiarato: "Vuole restare al Real fino al 2010 per vincere tanti titoli".

----------

Che bell'aria che si respira al Real ultimamente....

:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4488343
    Cassano sempre contro tutto e tutti.
    La prima volta che va contro un camion voglio essere presente... :asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4488345
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Che tristezza...

Ecco....questa è la parola giusta.... tristezza....

Capisco se questi gesti li facesse un figlio di papà.... ma li fà invece chi, come ha detto capello, ha avuto un infanzia difficile in una città o meglio in un quartiere difficile e quindi dovrebbe rendersi conto più degli altri della fortuna che ha e che sta sprecando.

A questo punto non mi sorprenderei di vederlo schiattare alla garrincha fra una ventina d'anni.

Xsonalmente mi è sempre stato sulle balle... xè mi sembrava sopravvalutato e che vivesse all'ombra di quel gol all'inter tanto bello quanto fortunoso. Poi agli europei 2004.... la svolta.... vederlo giocare... vedere il gusto che ha nel ricercare costantemente il numero ed la delusione per quella eliminazione.... mi ha fatto ricredere.

Come ho sempre detto mi piacerebbe vederlo giocare con ibra... non segnerebbero un gol... xderebbero tutte le partite probabilmente... ma sarebbe "il calcio all'nsima potenza"
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4488347
    Originally posted by deckard
    Cassano sempre contro tutto e tutti.
    La prima volta che va contro un camion voglio essere presente... :asd:

avvertime che me metto in prima fila :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4488348
    Originally posted by don capoccione
    che talento sprecato........neanche totti e del piero a 19 anni facevano quello che faceva lui a quell'eta'.........

vero pero nel calcio x fortuna non basta avere sol i piedi ma serve un minimo di cervello....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4488349
    Originally posted by DYD_1974
    vero pero nel calcio x fortuna non basta avere sol i piedi ma serve un minimo di cervello....:rolleyes:
    Non bastano i piedi buoni ed il talento infatti... a Roma tutti sanno che il fratello di Totti era più forte, ma il calciatore vero è francesco, guarda un po :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4488351
    Real Madrid: Cassano `Non chiedo scusa`

Antonio Cassano a muso duro da Madrid: `Non ho chiesto scusa alla Roma. Nel mio vocabolario scusa non esiste`. Il giocatore del Real Madrid ha parlato in esclusiva a SKY, tornando sulle dichiarazioni che aveva rilasciato nei giorni scorsi a proposito della sua ex societa`, la Roma. `Sono due cose differenti chiedere scusa e dire di aver commesso degli errori - ha spiegato il giocatore - Io ho commesso degli errori, la parola scusa da quando sono nato a oggi e fin quando moriro` non la usero` mai”.

Il talento barese, appannato da molto (e forse troppo) tempo, pare abbia litigato con il suo preparatore, Massimo Neri. Ma lui smentisce recisamente. `Di giorno in giorno escono cattiverie sul mio conto, tengo a precisare che io non ho litigato con nessuno, infatti ci siamo sentiti con Massimo e anche lui si e` meravigliato. Non so chi mette in giro queste cattive voci, ormai di Cassano si parla dalla mattina alla sera, pero` sempre in negativo, naturalmente`, ha detto Cassano.

:rolleyes: :unpazzo:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4488352
    Il problema di Cassano è che è convinto di essere il calciatore più forte del mondo.
    Inutile ricordare che non abbia mai vinto NULLA.
    mi fa sorridere vedere che ancora si parli di lui solo per le faccende extracalcistiche.
    ma a questo punto andiamo ad analizzare i umeri della sua carriera... Totti alla sua età aveva vinto di più (uno scudetto con la roma) in nazionale "fantantonio" non è mai stato decisivo, una partita buona all'ultimo europeo che non è stata sufficiente cmq a far superare il primo turno all'Italia.
    Il braccio di ferro con la società che l'aveva ricoperto d'oro. La fuga al real madrid con dichiarazioni shock tipo "finalmente sono giunto in un club importante" (spedito subito in tribuna perchè sovrappeso e inadatto a scendere in campo) il tutto sfociato in una stagione penosa con una manciata di minuti giocati al punto di giocarsi il mondiale.
    Anno nuovo, stagione nuova: ancora tribuna, stavolta per motivi disciplinari. Questo è Cassano...

Io lo ribadisco: CHE TRISTEZZA !!!
  9. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4488355
    Originally posted by massituo
    diamogli oliveira e prendiam cassano

ma anche no...ieri sera oliveira s'è mangiato dieci palle-gol incredibili, ma almeno ha dimostrato di esserci, di correre per la squadra e di metterci impegno.

meglio uno scarso, ma che ci mette il cuore...rispetto a un presunto campione che alla prima difficoltà pianta grane a destra e a manca.
    cassano nel milan di oggi farebbe affondare tutta la baracca...

Real: Cassano contro il preparatore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina