1.     Mi trovi su: Homepage #4488368
    7500 euro al mese per il piccolo Joao, due anni

SAN PAOLO, 8 NOV - Ronaldinho e' stato condannato dalla giustizia brasiliana a pagare 7.500 euro al mese di alimenti per i sostentamento del piccolo Joao. Si tratta del bimbo di 2 anni che il fuoriclasse del Barcellona e della Nazionale ha avuto dalla relazione con la ballerina Janaina Nattielle Viana Mendes. Lo ha annunciato l'agenzia Estado a Sao Paulo. Ronaldinho dovra' pagare gli alimenti fino alla conclusione del processo giudiziario, ma non si esclude che il suo impegno possa durare piu' a lungo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4488369
    Originally posted by Pezzotto
    Ronaldinho e' stato condannato dalla giustizia brasiliana a pagare 7.500 euro al mese di alimenti per i sostentamento del piccolo Joao.

E quanto kazz mangia sto ragazzo? con 7500 euro lo sfamo x un anno!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4488371
    Originally posted by MaestroZen
    E quanto kazz mangia sto ragazzo? con 7500 euro lo sfamo x un anno!

In italia.... figurati in brasile..... :rolleyes:

Cmq mai capito sta storia degli alimenti ai bambini da parte dei papà..... a me sembra una stupidaggine... cioè se io divorzio, mia moglie si becca i soldi da me per il sotentamento del figlio.... (a volte cifre spropositate) ma lei non ce li mette??? Non è anche figlio suo???

Se non erro anche la casa se ce l'ho.... e io come caxxo vivo poi???

Stabiliamo che al bimbo servono 2000 euro al mese? ok metà li metto io e metà li mette lei... altrimenti in sto modo lei se lo gode e io lo mantengo... non mi pare molto equo! :sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Ronaldinho dovra' pagare alimenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina