1.     Mi trovi su: Homepage #4488416
    Secondo la testata 'Meridian Match' emissari della Fiorentina saranno in Bulgaria nel prossimo week-end a visionare il match tra Lokomotiv Plovdid e Levski Sofia. Osservato speciale sarà il portiere dei 'ferrovieri' Stojan Kolev, 30 anni, protagonista quest'anno di un ottimo inizio di stagione. L'estremo difensore bulgaro potrebbe prendere a gennaio il posto di Bogdan Lobont, portiere rumeno destinato a lasciare Firenze

---------------------------------------------------------------

Ho capito la Fiorentina in futuro vuole giocare con 11 portieri :asd: ......frey, lobont, lupatelli, avramov ed ora kolev
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4488417
    Originally posted by Pezzotto
    Secondo la testata 'Meridian Match' emissari della Fiorentina saranno in Bulgaria nel prossimo week-end a visionare il match tra Lokomotiv Plovdid e Levski Sofia. Osservato speciale sarà il portiere dei 'ferrovieri' Stojan Kolev, 30 anni, protagonista quest'anno di un ottimo inizio di stagione. L'estremo difensore bulgaro potrebbe prendere a gennaio il posto di Bogdan Lobont, portiere rumeno destinato a lasciare Firenze

---------------------------------------------------------------

Ho capito la Fiorentina in futuro vuole giocare con 11 portieri :asd: ......frey, lobont, lupatelli, avramov ed ora kolev

E volgio dire: hanno preso avramov che è giovane e un signor portiere.... :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4488425
    Fiorentina: idea De Lucia tra i pali

Come rivela ‘Violanews’, la Fiorentina starebbe seguendo il portiere del Parma, Alfonso De Lucia, che però farebbe gola anche alla Roma di Luciano Spalletti. Certo è che comunque l’interesse per l’estremo difensore giallorosso sia legato al futuro e non al mercato ormai alla finestra, quello di gennaio, in cui difficilmente il sodalizio ducale sceglierebbe di privarsi del suo numero uno.

:asd: :asd:

La Fiorentina segue un portiere bulgaro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina