1.     Mi trovi su: Homepage #4488431
    Fabio Capello, allenatore del Real Madrid, crede che David Beckham risenta della mancata convocazione in nazionale. Il tecnico delle `merengues` ha una sua idea sul tipo di problemi che sta affrontando il centrocampista inglese. Capello sostiene che la causa di tutto sia l`addio alla fascia da capitano dell`Inghilterra dopo Germania 2006, e, soprattutto, il fatto che il nuovo ct britannico, Steve McClaren, abbia deciso di fare a meno di lui. L`allenatore del Real Madrid ha detto: `Questi sono momenti che producono difficolta` psicologiche, ora si sta riprendendo. Beckham, per quello che posso dire io, e` un grandissimo professionista. Offre sempre il meglio. Sia in allenamento che in partita`.

Chiedersi il perche` delle sue continue esclusioni dall`undici titolare madridista e` quindi logico: `Un tecnico deve tenere conto del complesso. Nel caso di Beckham, il giocatore ha sofferto dopo essere lasciato fuori dalla nazionale inglese`. Capello rimane ottimista: `Nell`ultimo incontro di Champions League ha giocato davvero bene e ora sembra essere tornato il Beckham che tutti conosciamo. Ma non essere piu` il capitano dell`Inghilterra e` stata la prova piu` difficile per lui`.

Capello rivela il 'male' di Beckham

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina