1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4488477
    Originally posted by massituo
    Volevo far l'orecchino, qualcuno sa dirmi i costi per il "buco", dove posso trovare chi lo fa e magari un consiglio sulla tipologia dell'orecchino...tipo io pensavo una specie di brillantino voi che pensate:cool:
    solo risposte serie grazie

Tagliati i capelli e vai a lavorare, altro che orecchino...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4488480
    Volevo far l'orecchino, qualcuno sa dirmi i costi per il "buco", dove posso trovare chi lo fa e magari un consiglio sulla tipologia dell'orecchino...tipo io pensavo una specie di brillantino voi che pensate:cool:

troppi buchi :cool:
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4488484
    Originally posted by Pezzotto
    a me personalmente il brillantino non piace, lo trovo troppo 'tamarro' e poi a me non piace seguire la massa......il brillantino ormai ce l'hanno tutti.

Io ho il classico cerchietto sulla parte superiore dell'orecchio.

Il migliore da orecchio! :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4488486

ti vedrei meglio con un osso sul naso...

avresti quel qualcosa che nessuno ha! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :cool:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4488488
    Originally posted by Pezzotto
    a me personalmente il brillantino non piace, lo trovo troppo 'tamarro' e poi a me non piace seguire la massa......il brillantino ormai ce l'hanno tutti.

Io ho il classico cerchietto sulla parte superiore dell'orecchio.
    mi auguro per lo meno in argento...;)

Info: orecchino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina