salve a tutti, è un pò che ho questo problema....la mia lara non punta! ho la versione di level manager di Paolo B, ma non credo sia una questione di programma visto che una mia amica ha usato la mia versione da me masterizzata su cd e la sua lara punta i nemici!!! :eek: cosa ha il mi pc che non va???:cry:
capite che il puntare è un bel vamtaggio, specialmente con nemici come cani e zanzaroni volanti....
mi aiutate a capirci qualcosa?
inoltre ho notato in un save che qualcuno di voi (credo fosse roberto web) aveva tantissimi medipack e munizioni...ho immaginato che ci possa essere una formula per avere munizioni illimitate... se qualcuno di voi la conosce me la potrebbe dire? mi aiuterebbe molto!
grazie mille ragazzi!
capite che il puntare è un bel vamtaggio, specialmente con nemici come cani e zanzaroni volanti....
mi aiutate a capirci qualcosa?
inoltre ho notato in un save che qualcuno di voi (credo fosse roberto web) aveva tantissimi medipack e munizioni...ho immaginato che ci possa essere una formula per avere munizioni illimitate... se qualcuno di voi la conosce me la potrebbe dire? mi aiuterebbe molto!
grazie mille ragazzi!