1.     Mi trovi su: Homepage #4488646
    salve a tutti, è un pò che ho questo problema....la mia lara non punta! ho la versione di level manager di Paolo B, ma non credo sia una questione di programma visto che una mia amica ha usato la mia versione da me masterizzata su cd e la sua lara punta i nemici!!! :eek: cosa ha il mi pc che non va???:cry:
    capite che il puntare è un bel vamtaggio, specialmente con nemici come cani e zanzaroni volanti....
    mi aiutate a capirci qualcosa?
    inoltre ho notato in un save che qualcuno di voi (credo fosse roberto web) aveva tantissimi medipack e munizioni...ho immaginato che ci possa essere una formula per avere munizioni illimitate... se qualcuno di voi la conosce me la potrebbe dire? mi aiuterebbe molto!
    grazie mille ragazzi! ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4488647
    Quando avvii il Trlm, vai su "Options, ti escono delle voci, vai sull'ultima in fondo "Targeting" di sicuro sarà selezionata su "Manual", cambiala in "Automatic" con i tasti cursori, le 4 freccette che stanno in basso a destra della tastiera per intenderci, così lara punterà in automatico ogni nemico che gli si parerà davanti, ciao.

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4488648
    Probabilmente hai inavvertitamente selezionato la mira manuale
    in opzioni . Per i trucchi che ormai sanno tutti ...
    posiziona Lara esattamente a Nord .
    per fare questo sali su un cubo o parete posta a nord.

Se nell'inventario non la trovi significa che l'autore l'ha tolta per evitare il ricorso a trucchi,

Saltare i livelli:
    Rivolgete Lara esattamente verso Nord. Per controllare la posizione, accedete alla schermata dell'inventario e selezionate la bussola: se non è trasparente, significa che non siete rivolti esattamente a Nord e dovrete riposizionare Lara. Andate alla voce "Carica partita", premete CONTEMPORANEAMENTE i tasti [H] + [E] + [L] + [P] quindi rilasciateli. Chiudete l'inventario e avanzerete di un livello.
    Oggetti illimitati:
    Rivolgete Lara esattamente verso Nord, controllando la vostra posizione come spiegato nel trucco per saltare i livelli. Evidenziate un kit di pronto soccorso piccolo e premete CONTEMPORANEAMENTE i tasti [G] + [U] + [N] + [S] quindi rilasciateli.
    Tutte le armi:
    Attivate il trucco per avere oggetti infiniti e chiudete la schermata dell'inventario. Rientrate nella schermata dell'inventario, evidenziate un kit di pronto soccorso grande e premete CONTEMPORANEAMENTE i tasti + [W] + [E] + [A] + [P] + [O] + [N] + [S] quindi rilasciateli.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #4488649
    Originally posted by Roberto-web
    Probabilmente hai inavvertitamente selezionato la mira manuale
    in opzioni .

Si, e a volte succede anche quando si modifica l'impostazione grafica e audio del trle: il targeting, cioè il puntamento delle armi viene reimpostato come manuale anzichè automatico, e la qualità del suono su Medium anzichè High. Anche il volume della musica e degli effetti SFX viene abbassato.

Riguardo ai trucchi per avere tutte le armi e munizioni infinite: è importante ricordare che se applicando questo trucco ottieni un'arma non prevista in quel livello o per quel momento del gioco (ad esempio la balestra con frecce esplosive :D) , il suo uso può compromettere lo svolgimento del gioco stesso, tipo provocare bugs irreversibili e conseguentemente l'impossibilità di proseguire.
    Quindi, se vuoi ricorrere a questo trucco e per evitare questi problemi, ti consiglio di usarlo solo per ottenere medikit e flares infiniti, lasciando perdere le armi. :)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4488652
    ....
    Tutte le armi:
    Attivate il trucco per avere oggetti infiniti e chiudete la schermata dell'inventario. Rientrate nella schermata dell'inventario, evidenziate un kit di pronto soccorso grande e premete CONTEMPORANEAMENTE i tasti + [W] + [E] + [A] + [P] + [O] + [N] + [S] quindi rilasciateli.

Ti dirò la verità: questo trucco non mi si attiva assolutamente. Tu ci riesci?

Io riesco solo ad attivare quello della parola GUNS+ESC su medikit piccolo. È normale?
    Ciao
    Angelo
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4488654
    Dipende dal livello e dallo script + o - modificato dall'autore .
    [/QUOTE]
    Ah, sì, ho capito.
    [QUOTE]
    Prova WEAPONS anche con medikit piccolo .

Non mi funziona nemmeno così, ma non importa, mi accontenterò del trucco con GUNS.
    Ciao
    Angelo

Sos

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina