1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4488665
    «Con la società nessun problema, sono in perfetta sintonia: resto volentieri».

Spalletti gonfia il petto e allunga una mano verso la Roma proprio nella lunga vigilia di questo già acceso Milan-Roma e proprio quando qualche giornale lo indica tra i più probabili successori di Ancelotti alla fine del ciclo rossonero: «E allora io vi dico che sono l'allenatore della Roma e a Roma ci resto volentieri. Con la società non c'è nessun problema, sono in perfetta sintonia».

Prima o poi il discorso del rinnovo del contratto andrà affrontato e sarà tanto meglio se sarà prima. Quanto al discorso della opzione che consentirebbe alla Roma di rendere operativo anche il terzo anno di contratto, per diritto unilaterale, sarebbe uno sgarbo che andrebbe in contraddizione con il mancato accordo tra le parti. Insomma: o si accordano e si va avanti in armonia, come le dichiarazioni dell'allenatore dopo la partita di ieri lascerebbero credere, oppure ci si lascerà con più o meno rancore. Si vedrà.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4488668
    Originally posted by massituo
    detto anche Gesù, Giuseppe Maria.
    Si dice che abbia creato il mondo e che un giorno riuscirà a dare un cervello a cassano:cool:

Si dice che il mondo lo abbia creato in sei giorni e che il settimo si sia riposato... in previsione di 2000 anni di lavoro per provare a dare un cervello a Cassano... :asd:

Tornando "seri" ( :asd: ) spero che Lucio metta al più presto la firma sul contratto... :cool:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4488672
    Originally posted by ivolalas
    per la persona che è prima di andarsene deve ottenere dei risultati.....e se vincesse la CL?:cool:

:love: :love: :love: :spam: :champion:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

Spalletti allontana il Milan: «Da Roma non mi muovo»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina