1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4488673
    "Ho ammesso di aver sbagliato, questo sì".

zoom - galleria Intervenuto ai microfoni di Sky, l'attaccante del Real Madrid Antonio Cassano ha voluto precisare le dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi. "La parola 'scusa' non esiste nel mio vocabolario - ha detto - Ho ammesso di aver sbagliato, questo sì, ma non ho mai chiesto scusa alla Roma, a Totti o ai tifosi".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4488675
    Conoscendo il tipo stavo solo aspettando la sua smentita... E sinceramente delle sue scuse (dette o non dette, fatte o non fatte) a questo punto me ne sbatto altamente... Anzi, sono contento della sua "smentita ufficiale", perchè così anche i "romantici" e quelli che magari in questi giorni sotto sotto avevano sperato in un ritorno del figliol prodigo capiranno di che pasta è fatta questo...

E, mi ripeto, a me (ma anche alla maggior parte dei tifosi della Roma) non piacciono le minestre riscaldate...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4488678
    Originally posted by Canemacchina
    ragazzi.. occhio a farvi idee strane.. i giornali, sorpattutto quelli sportivi, riportano le cose come vogliono.. chi lo sa cosa ha dettoveramente, come lo ha detto.. etc..

Ma infatti appena ho sentito le sue dichiarazioni, mi è venuto subito il dubbio che quello non erano parole sue. Qui a Roma lo conosciamo bene... diciamo che l'umiltà non è la sua migliore qualità... Non lo era e non lo sarà mai... Voleva avere tutto e subito, voleva prendere il posto nei cuori dei tifosi di colui che si porta sulle spalle la Roma da più di 10 anni... Probabilmente noi tutti lo avevamo eletto "erede" del Capitano, lui non ha avuto la pazienza di aspettare...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4488679
    Originally posted by whatever81
    Ma infatti appena ho sentito le sue dichiarazioni, mi è venuto subito il dubbio che quello non erano parole sue. Qui a Roma lo conosciamo bene... diciamo che l'umiltà non è la sua migliore qualità... Non lo era e non lo sarà mai... Voleva avere tutto e subito, voleva prendere il posto nei cuori dei tifosi di colui che si porta sulle spalle la Roma da più di 10 anni... Probabilmente noi tutti lo avevamo eletto "erede" del Capitano, lui non ha avuto la pazienza di aspettare...
    potevano essere storpiate quelle come queste.. un fatto è certo qualcosa di simile l'ha detto ma non si sa in che tono e con espressioni del viso.. i giornalisti poi puntano l'attenzione su quel che "vende" maggiormente.. quindi..

Cassano precisa: "Non ho mai chiesto scusa alla Roma e a Totti"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina