1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4488680
    Ronaldo, Ronaldinho, Alexis e Canini: pronti 150 milioni.

Centocinquanta milioni per rifondare il Milan, per ricostruire una squadra capace di lottare per lo scudetto. Nuovi giocatori, stavolta in grado di fare la differenza non come i rinforzi arrivati la scorsa estate.

GENNAIO - Braida è attualmente in Brasile a visionare giocatori soprattutto per il futuro. Nel prossimo mercato di riparazione il Milan andrà a caccia principalmente di una punta. Già da questa estate sul taccuino rossonero sono appuntati i nomi di Ronaldo e Iaquinta. Il divorzio tra le merengues e Ronaldo sembra imminente, sempre che Calderon faccia scendere le sue pretese economiche, qualche mese fa decisamente elevate (30 milioni). Anche Iaquinta è seguito da tempo. L’attaccante calabrese campione del mondo in Germania costa 15 milioni. Decisamente più abbordabili sono i prezzi delle altre due operazioni, quelle legate a Bonazzoli della Sampdoria (10 milioni) ed a Tavano. A centrocampo, in caso di continua emergenza, idea Gennaro Delvecchio della Sampdoria. Complici infortuni a catena ed imminenti ritiri, possibili novità anche in difesa. Il presidente del Getafe, Angel Torres, ha rivelato la pressioni del Milan per il suo centrale Alexis. Al centro, invece, riflettori puntati su Rinaudo del Siena ( 3,5) e su Canini del Cagliari (2,5), reduce però da un lungo stop per un infortunio ad un ginocchio.

GIUGNO - Il Milan investirà tutto su Ronaldinho che ha una clausula rescissoria di 125 milioni, ma che potrebbe essere acquistabile con 90 se davvero la volontà del fuoriclasse brasiliano sarà quella di lasciare Barcellona.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4488684
    Originally posted by Pezzotto
    tipo oliveira che ha soli 26 anni :asd:
    considerando l'età media del milan si:asd: cmq in attacco va bene anche uno sui 28-29 anni(con gila e kaka siamo abbastanza rosei), a centrocampo si inizia ad invecchiare, e in difesa non ne parliamo, bisogna prender qualcuno per il prossimo anno da far crescere
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4488685
    Originally posted by massituo
    considerando l'età media del milan si:asd: cmq in attacco va bene anche uno sui 28-29 anni(con gila e kaka siamo abbastanza rosei), a centrocampo si inizia ad invecchiare, e in difesa non ne parliamo, bisogna prender qualcuno per il prossimo anno da far crescere
    pero' la difesa potrebbe avere un'arma in piu'.....maldini e compagni potrebbero usare i bastoni per fermare gli avversari :asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4488686

Hai qualche nome in mente?
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4488688
    pero' la difesa potrebbe avere un'arma in piu'.....maldini e compagni potrebbero usare i bastoni per fermare gli avversari :asd: :asd:
    il problema attualmente non è in difesa(nesta a parte) ma del centrocampo che copre poco, e dagli esterni che non salgono abbastanza(a parte il pendolino), se il milan vuole tornare grande deve comprarsi o un fenomeno davanti(henry ronaldo ronaldinho) oppure un terzino sinistro con coglxoni e controcogxoni,senza dimenticare che dobbiamo svecchiare la dietro,
    detto cinese:
    meglio comprare 5 giocatori a 4mln di euro giovani di belle speranze che oliveira a 20:cool: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4488690
    mexes :D

Volevo arrivare a questo... O meglio, vorrei sapere se i tifosi del Milan "accetterebbero" una scommessa (che nel caso di Kaka è stata stravincente, ci mancherebbe) o se preferirebbero puntare su "giovani già affermati"... Anche se a massi non piace un granchè (per fortuna di noi romanisti... :D ) Mexes... :sbam:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

7.     Mi trovi su: Homepage #4488691
    tienitelo:cool:

Appunto... :asd:

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4488692
    Originally posted by whatever81
    Hai qualche nome in mente?
    chivu sarebbe il massimo(peccato che si rompe sempre), io proverei a dar fiducia a qualche giovane italiano da far crescere in parte a kaladze nesta e maldini(del tipo fargli giocare piu di metà delle partite e vedere come va), canini bovo o chi altro mi fido della dirigenza, eviterei i brasiliani argentini ecc ecc, magari un bell'uruguayano di quelli grossi e ruvidi...poi si vedrà.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4488693
    Su Chivu sono di parte, per cui niente elogi... :asd:

Per la difesa anche a mepiace Canini, anche se mi pare venga da un infortunio (non vorrei sbagliarmi...). Anche Bovo è molto forte, soprattutto perchè è un giocatore molto duttile in difesa, e ovunque lo metti la sua buona figura la fà... Ancora mi domando come abbiamo fatto a darlo al Palermo in estate... :cry:

10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4488694
    il problema attualmente non è in difesa(nesta a parte) ma del centrocampo che copre poco, e dagli esterni che non salgono abbastanza(a parte il pendolino), se il milan vuole tornare grande deve comprarsi o un fenomeno davanti(henry ronaldo ronaldinho) oppure un terzino sinistro con coglxoni e controcogxoni,senza dimenticare che dobbiamo svecchiare la dietro,
    detto cinese:
    meglio comprare 5 giocatori a 4mln di euro giovani di belle speranze che oliveira a 20:cool: :asd:
    io invece dico che il problema e' dappertutto tranne che a centrocampo dove i calciatori ci sono e non sono scarsi, ma stanno semplicemente pagando un periodo di scarsa forma.
    In piu' ora avete brocchi che non sta per niente sfigurando.

Quindi per la prossima stagione io metterei a posto la difesa e comprerei un buon attaccante :)

Milan, che ribaltone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina