1.     Mi trovi su: Homepage #4488878
    Massimo Brambati, ex calciatore di Serie A nonchè collaboratore di Luciano Moggi e del figlio Alessandro alla Gea, rivela che nel 1999 l'ex dg bianconero aveva un preaccordo con Massimo Moratti per passare, assieme a tutti i suoi fedelissimi, dalla Juventus alla società neroazzurra. Brambati, che dice di aver addirittura visto un contratto firmato che sanciva il passaggio, ha rilasciato a le seguenti dichiarazioni: "Luciano continuava a dire a me e ad altri che saremmo diventati nerazzurri. Noi non ci credevamo, lui ci chiamò e mostrò il documento". Si attendono ora precisazioni degli interessati in merito alla mancata consumazione di questo matrimonio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4488879
    Originally posted by Pezzotto
    Massimo Brambati, ex calciatore di Serie A nonchè collaboratore di Luciano Moggi e del figlio Alessandro alla Gea, rivela che nel 1999 l'ex dg bianconero aveva un preaccordo con Massimo Moratti per passare, assieme a tutti i suoi fedelissimi, dalla Juventus alla società neroazzurra. Brambati, che dice di aver addirittura visto un contratto firmato che sanciva il passaggio, ha rilasciato a le seguenti dichiarazioni: "Luciano continuava a dire a me e ad altri che saremmo diventati nerazzurri. Noi non ci credevamo, lui ci chiamò e mostrò il documento". Si attendono ora precisazioni degli interessati in merito alla mancata consumazione di questo matrimonio.
    sarà anche vero ma brambati è un somaro:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4488881
    va beh ma lo sanno tutti che Moratti voleva prendere Moggi, e l'avrei fatto anche io vedendo che cmq era il miglior manager che faceva grandi acquisti e vinceva...

poi si saran resi conto della verità e non l'han + ingaggiato (o la juve l'ha voluto tenere) ;)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4488882
    azz non sapevo che quell'XXXXXX fosse uno dei collaboratori del Moggiame

ora si spiega tutto, questo ha sempre detto che nessuno aveva mai fatto nulla e lo stesso che ora parla continuamente di complotti contro il Milan

secondo me nel giro di pochi mesi andrà da commentatore a MEdiaset, anche se sti personaggi squallidissimi in genere fanno più comodo nelle altre TV (italia7)

Inter: nel 1999 Moggi era a un passo dai neroazzurri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina