1.     Mi trovi su: Homepage #4488884
    Dalle pagine de La Stampa, raccolte dall'organo d'informazione "stadionews", si apprende che il Presidente Zamparini ha manifestato a chiare lettere di portare un nuovo attaccante alla corte di Guidolin: "Spero che Cairo non sia come Berlusconi perchè io voglio Stellone ma so che non è in vendita. Lo considero un attaccante forte, completo e micidiale. Lo volevo già portare al Palermo quando giocava con il Napoli. Adesso temo che Cairo non me lo cederà". L'operazione, se conclusa a gennaio, aprirebbbe le porte della Roma all'Airone Caracciolo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4488885
    A ridaje con Caracciolo... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4488888
    Originally posted by massituo
    caracciolo lo cercano di sbolognare ovunque

Palermo: Caracciolo può dare il via ad un giro di punte

Andrea Caracciolo (25) è assolutamente cedibile. Lo ha detto chiaramente il ds rosanero Foschi, lo fa intendere lo stesso Zamparini, che non nasconde l'interesse per il torinese Stellone. Ma non c'è solo questa via per rinforzare il reparto avanzato del Palermo. Per l'ex bresciano c'è la possibilità Udinese, in quel caso Iqauinta abbraccerebbe finalmente una grande squadra, in questo caso il Milan, il quale a sua volta potrebbe girare in Sicilia l'inutilizzato Borriello (24). La riapertura del mercato non è ancora vicina, ma già i tavoli delle trattative iniziano ad essere affollati di documenti, suggestioni e idee.

:rolleyes: :rolleyes:

Il Palermo vuole Stellone. Caracciolo verso Roma?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina