1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4488956
    In corsa anche Cannavaro.

Il Pallone d'Oro è lì, ad un'unghia. Per afferrarlo manca solo una manciata di voti. Dopo l'indiscrezione data da TuttoSport, oggi tutti i principali quotidiani danno Gigi Buffon vicinissimo al prestigioso riconoscimento.

Secondo la Gazzetta dello Sport, il testa a testa finale sarebbe con Thierry Henry, partito con vantaggio nello spoglio delle prime preferenze arrivate, ma poi rimontato inesorabilmente dal portierone azzurro, ma anche da Fabio Cannavaro.

Le schede pervenute nelle ultime ore alla sede di France Football avrebbero infatti ribaltato la situazione e ora scarto tra il francese e i due campioni del mondo sarebbe minimo. Decisivi quindi gli ultimi voti - pare 8 - ancora da scrutinare.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4488960
    Dalla Spagna: Henry batte Buffon per il Pallone d'Oro

11:05 del 10 novembre

Secondo un'indiscrezione riportata dal quotidiano spagnolo Sport, Thierry Henry avrebbe vinto il Pallone d'Oro. L'attaccante francese dell'Arsenal avrebbe battuto la concorrenza del portiere della Juventus e della Nazionale Italiana, Gigi Buffon e dell'attaccante camerunense del Barcellona, Samuel Eto'o.

---------

Speriamo si sbaglino....:yy:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4488963
    Originally posted by Pezzotto
    :approved: :asd:

speriamo bene...henry ha fatto una grande stagione, ma in fin dei conti non ha vinto nulla :rolleyes:
    secondo me questa regola che adottano sempre che premiano chi vince qualcosa.. è assurda.. alla fine se uno gioca bene in una squadra che non ha vinto nulla.. perchè non dovrebbe vincere... alla fine Henry è arrivato in finale nelle 2 competizioni più importanti, perdendole per poco.. Secondo me non è stato però al livello di Cannavaro! Dunque Cannavaro campione! :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4488964
    Originally posted by Canemacchina
    secondo me questa regola che adottano sempre che premiano chi vince qualcosa.. è assurda.. alla fine se uno gioca bene in una squadra che non ha vinto nulla.. perchè non dovrebbe vincere... alla fine Henry è arrivato in finale nelle 2 competizioni più importanti, perdendole per poco.. Secondo me non è stato però al livello di Cannavaro! Dunque Cannavaro campione! :cool:

Completamente d'accordo con te sull'assurdità della regola che vede vincitore del pallone d'oro un giocatore per forza "vincitore" di qualche trofeo di squadra... In fondo è un premio individuale, si dovrebbe guardare semplicemente alle prestazioni del giocatore in questione! Solo che, dopo decenni che va avanti questa solfa (sempre a svantaggio, o quasi, dei giocatori italiani... sarò anche di parte ma Totti il pallone d'ora se lo meritava anche se non vinceva nulla con la Roma...), non vedo perchè proprio nell'anno che l'Italia ha vinto i mondiali devono cambiare l'assurda regola... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4488965
    Originally posted by Canemacchina
    io sono d'accordo con te e son contrario a premiare solo chi vince.

E sono stufo di vedere premiati solo attaccanti o fantasisti.....basta penalizzare portieri e difensori. In passato e' stato assurdo dare il pallone d'oro a summer e non magari a gente come Baresi o Maldini o tanti altri ancora......ora spero che sia finalmente giunto il momento di premiare giustamente un difensore......Buffon o Cannavaro che sia.

Pero' ripeto che Cannavaro e' stato il migliore degli azzurri al mondiale, ma buffon nel suo ruolo non ha rivali e rientra in assoluto tra i piu' forti di sempre!

Buffon avrebbe rimontato Titì, ma mancherebbero ancora otto schede...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina