1.     Mi trovi su: Homepage #4488976
    TOMB RAIDER ANNIVERSARY LOGO ONLINE
    Copyright 2006 www.tombraiderchronicles.com

[November 8th 2006]
    Eidos has unveiled the official logo from Tomb Raider Anniversary, a special and totally new 2007 adventure for Lara Croft, faithfully preserving the elements which made the original Tomb Raider such a classic and selling over 7 million copies worldwide.

Using an enhanced 'Tomb Raider Legend' game engine, the graphics, technology, physics and engine bring Lara's adventure and pursuit of a mystical artefact known only as the Scion right up to today's technology standards and will offer gamers a completely new game-play experience.

Lara Croft Tomb Raider: Anniversary is currently in development by Crystal Dynamics and will be available in 2007 on PlayStation 2, PSP and PC. Follow the below hyperlink to collect both static and transparent logos.

2.     Mi trovi su: Homepage #4488985
    Originally posted by Alex88
    Buahhh ma cosa me ne frega del logo!! Eidos, voglio un trailer!!!! Non il logooo! :mad:
    Comunque a me piace il logo..però ci avrei aggiunto qualcosa di più..tomb raider :asd: che ne so...una pianta che si arrampica sul logo..qualcosa di simile

:asd: Ineffetti... un logo é la cosa più inutile che potessero rilasciare dopo tutta l'attesa e la pressione che si é creata. Un pò di vivacità come una pianta o delle foglie non sarebbero guastati ma bello cmq, thx 30th.
    Entro fine mese ci spettano tanti screens, la cover, il trailer-making of e i requisiti pc, me l'ha confidato Matt della Eiods, dopo che l'ho minacciato con un'altra granta, ma mi raccomando acqua in bocca.:P :sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4488986
    Originally posted by dark_warrior86
    Entro fine mese ci spettano tanti screens, la cover, il trailer-making of e i requisiti pc, me l'ha confidato Matt della Eiods, dopo che l'ho minacciato con un'altra granta, ma mi raccomando acqua in bocca.:P :sbam:

Bè, se è della EIODS... Anch'io ci ho parlato! :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4488987
    Originally posted by Alex88
    Comunque a me piace il logo..però ci avrei aggiunto qualcosa di più..tomb raider :asd: che ne so...una pianta che si arrampica sul logo..qualcosa di simile

Gia' un po' di verde non guasta! :asd: :asd:

"Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

Tomb Raider Anniversary Logo On-line!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina