1.     Mi trovi su: Homepage #4489080
    Quando ho i file .iso uso Alcohol 120% per aprirli... hai provato con quello?
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  2.     Mi trovi su: Homepage #4489081
    Originally posted by whatever81
    Quando ho i file .iso uso Alcohol 120% per aprirli... hai provato con quello?
    io l'alcohol me lo bevo:asd: :asd:

cmq non so che sia ma ora provo...grz!

ma si deve scaricare???
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

3.     Mi trovi su: Homepage #4489083
    Originally posted by nico_giraldi
    io l'alcohol me lo bevo:asd: :asd:

Di solito pure io... :asd:

Ma quando scarichi file .iso (detti file immagine) serve un programma (appunto Alcohol 120%) che ti permette a) di scrivere l'immagine su cd/dvd ; b) aprire direttamente l'immagine dal pc per vedere se il programma (soprattutto giochi) funziona. Cmq sì, in teoria bisognerebbe acquistarlo...in teoria... :asd:

Cmq se kaiserniky (che a quanto ho notato nella sua splendida rubrica sui software se ne intende 1000 volte più di me...) ha altri suggerimenti che si faccia avanti. :)
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4489087
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4489089

Kaiserniky AIUTO!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina