1.     Mi trovi su: Homepage #4489102
    Fissato finalmente l'Arbitrato del Coni per Reggina e Arezzo. La data è quella del 15 dicembre. Il collegio arbitrale, presieduto da Pier Luigi Ronzani e composto dai membri Guido Cecinelli, Marcello Foschini, Luigi Fumagalli e Giulio Napolitano, ha fissato per le ore 10.30 l'udienza del club calabrese, e a seguire quella dei toscani.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4489103
    Originally posted by Pezzotto
    Fissato finalmente l'Arbitrato del Coni per Reggina e Arezzo. La data è quella del 15 dicembre. Il collegio arbitrale, presieduto da Pier Luigi Ronzani e composto dai membri Guido Cecinelli, Marcello Foschini, Luigi Fumagalli e Giulio Napolitano, ha fissato per le ore 10.30 l'udienza del club calabrese, e a seguire quella dei toscani.

così presto? :D cornxxazzi sono :rulez: :rulez: :rulez:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4489104
    Tra poche ore si discute l'arbitrato di Reggina ed Arezzo

In anticipo rispetto all'udienza precedentemente fissata per il 15 dicembre, questo pomeriggio alle 15.00 il Collegio arbitrale del Coni affronterà le istanze di Reggina e Arezzo. Appuntamento dunque presso la sala Tribuna Autorità dello Stadio Olimpico. La Reggina chiede uno sconto sulla penalizzazione di 15 punti, l'Arezzo invece lamenta un - 6: entrambe sperano in un positivo riscontro.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4489110
    Arbitrati, terminata l'udienza della Reggina

ROMA - Un'ora e mezza e' durata l'udienza d'arbitrato al Coni della Reggina, che ha presentato istanza alla Camera di conciliazione e arbitrato contro i 15 punti di penalizzazione avuti sulla classifica 2006/07 per Calciopoli. Al termine dell'udienza ha parlato il presidente calabrese Lillo Foti: "Siamo abituati a confrontarci - ha detto - e' stato il coraggio dell'onesta' che ci ha portato ad andare aventi e a testimoniare ancora una volta il nostro modo di essere. Veniamo da una decisione della Corte federale che ci ha lasciato un po' cosi', ma non mi sento una vittima di nessuno. Sono qui per testimoniare ancora una volta quelle che sono state le nostre azioni e gradiremmo che fossero valutate per quello che sono e non perche' siamo una piccola realta'. Attenderemo la decisione, mi aspetto la conferma di quelli che sono stati i comportamenti della Reggina e i miei personali".
  5.     Mi trovi su: Homepage #4489111
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Arbitrati, terminata l'udienza della Reggina

ROMA - Un'ora e mezza e' durata l'udienza d'arbitrato al Coni della Reggina, che ha presentato istanza alla Camera di conciliazione e arbitrato contro i 15 punti di penalizzazione avuti sulla classifica 2006/07 per Calciopoli. Al termine dell'udienza ha parlato il presidente calabrese Lillo Foti: "Siamo abituati a confrontarci - ha detto - e' stato il coraggio dell'onesta' che ci ha portato ad andare aventi e a testimoniare ancora una volta il nostro modo di essere. Veniamo da una decisione della Corte federale che ci ha lasciato un po' cosi', ma non mi sento una vittima di nessuno. Sono qui per testimoniare ancora una volta quelle che sono state le nostre azioni e gradiremmo che fossero valutate per quello che sono e non perche' siamo una piccola realta'. Attenderemo la decisione, mi aspetto la conferma di quelli che sono stati i comportamenti della Reggina e i miei personali". [/B]

ma ch'ha detto? :asd: :asd: :asd: cmq, grande lillo! sempre così :approved: :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #4489112
    A proposito di Lillo... ma lo sai che l'ho incrociato ieri pome a via del Corso?? :cool:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  7.     Mi trovi su: Homepage #4489114
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    ormai è tutto panza e sigaro... :cool:

:asd: :asd: :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  8.     Mi trovi su: Homepage #4489115
    L'Arezzo chiede l`annullamento della pena

Venerdi` all`Arbitrato del Coni e` stata, oltre alla giornata di Claudio Lotito, anche quella dell`Arezzo. Si e` conclusa nel tardo pomeriggio la seduta di Roma, nella quale la societa` toscana ha chiesto l`annullamento della penalizzazione inflitta. Esaminato il ricorso presentato dallo staff legale degli aretini contro la penalizzazione di sei punti per `Calciopoli`, la Camera arbitrale e` chiamata a una decisione attesa nei prossimi giorni.

Calciopoli: fissato l'Arbitrato per Reggina e Arezzo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina